Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara di appalto per l'affidamento del servizio di rimozione stradale di ghiaccio e neve nel Comune di Cologno Monzese e per la reperibilita' delle relative risorse nel periodo invernale compreso tra Novembre 2013 e Gennaio 2014 - Cig 53022513F1 I.1) AREA SUD MILANO SpA Via Matteotti 35, 20089 Rozzano (MI) RUP geom. Romeo Bianchini ufficio.gare@areasudmilano.it tel 02/57515900 fax 02/57512905 www.areasudmilano.it. Info, capitolato d'oneri, documentazione complementare e offerte: vedi sopra I.2) Organismo di diritto pubblico I.3) Ambiente I.4) no II.1.1) Appalto per l'affidamento del servizio di rimozione stradale di neve e ghiaccio nel Comune di Cologno Monzese, nonche' di reperibilita' delle relative risorse strumentali II.1.6) 90620000/9 e 90630000/2 II.2.1) Euro 197.000,00 oltre Euro 2.955,00 stimati per oneri della sicurezza a carico della Stazione Appaltante e iva di legge II.3) mesi tre, salvo quanto previsto art.2 del CSA III.1.1) cfr. artt.26-34 del CSA III.1.2) cfr. art.4 del CSA. Regole di esecuzione: cfr. art.5-6 del CSA III.1.3) cfr. art.21-22 del CSA III.2) cfr. artt.21-22-23 del CSA IV.1.1) IV.2.1) cfr. artt.20-30-31 del CSA IV.3.3) Fino al 7° giorno lavorativo antecedente la scadenza della gara. Il capitolato e relativi allegati possono essere liberamente scaricati dal profilo del committente oppure, previo pagamento di Euro 25,00, richiesti ai punti di contatto innanzi indicati IV.3.4) 04.10.13 ore 12 IV.3.8) 07/10/13 ore 11. Modi di presentazione e vincolativita' dell'offerta: cfr. artt.24-25-26-27 del CSA. Esame delle offerte: cfr. art.31 del CSA. VI.3) La Stazione Appaltante pubblichera' chiarimenti e/o eventuali informazioni sostanziali in merito alla presente procedura su www.areasudmilano.it; a tale indirizzo gli operatori economici interessati alla partecipazione alla presente gara, fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte, dovranno fare esclusivo riferimento in merito agli sviluppi della procedura stessa. Ai sensi art.79 c.5-quinquies D.lgs.163/06 il Concorrente e' tenuto ad indicare nei modelli 1 e 1-bis allegati al Disciplinare di gara, sia il domicilio eletto che il numero di fax. La Stazione Appaltante, a suo insindacabile giudizio, inviera' le comunicazioni inerenti alla presente procedura mediante raccomandata a.r. anticipata con fax, oppure mediante posta elettronica certificata VI.4) L'Organo cui e' possibile presentare eventuali ricorsi entro 30 gg dalla data di pubblicazione o di notifica dei provvedimenti adottati dalla Stazione Appaltante, e' il TAR Lombardia sez. di Milano, Via Conservatorio 13, 20122, Milano, tel 02/783805. L'informativa di cui art.243 bis D.lgs.163/06 che il Concorrente intenda eventualmente presentare, dovra' essere redatta e indirizzata, in conformita' del predetto articolo, al RUP della Stazione Appaltante domiciliato presso l'indirizzo postale della Societa'. Rozzano 11.09.2013 Il responsabile del procedimento geom. Romeo Bianchini T13BFM15350