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Servizio di assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature ecografiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria di servizi:1 Luogo principale di consegna o esecuzione: Azienda Ospedaliera "Ospedale Maggiore" di Crema - Presidio Ospedaliero di Crema Nuts Code: ITC4A II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di assistenza tecnica e manutenzione di ecografi ed ecocardiografi presso il Servizio di Radiodiagnostica, l'U.O. Cardiologia e vari reparti dell'Ospedale Maggiore di Crema, i Servizi di Radiodiagnostica e l'U.O. Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale di Rivolta d'Adda, l'Ambulatorio di Cardiologia del Nuovo Robbiani Srl a Soresina e l'Ambulatorio della Fondazione Soncino Onlus per un periodo di anni tre con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni tre. II.1.5) CPV Ogg.principale 50421000 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 992.669,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa Criterio 1: PREZZO Peso 1: 50 Criterio 2: CRITERI TECNICO QUALITATIVI indicati nel documento "Disciplinare di gara" pubblicato sul sito www.hcrema.it e sul sito www.sintel.regione.lombardia.it IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2013/S 029-045574 Data: 09/02/2013 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.01 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 24/06/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Esaote Spa Citta': Genova V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO per un periodo di anni: 6 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 06/09/2013 Contatto: U.o. Acquisti Attenzione: Dr.ssa Emma Bolzani Telefono: +39 0373280602 Email: e.bolzani@hcrema.it Fax: +39 0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it Direttore U.O. Acquisti e Servizi Alberghieri dott.ssa Anna Maria Magarini T13BGA15322