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Avviso di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Mirandola, via Giovanni Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola (MO) Italia, Servizio Gare e Contratti, tel. 0535/29511, fax 0535/29538, contratti@comune.mirandola.mo.it www.comune.mirandola.mo.it I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' locale - servizi generali. L'amministrazione acquista per conto altre amministrazioni: no. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione. II.1.2) Tipo di appalto, categoria dei servizi e descrizione: Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza relativo ai lavori di ripristino e ristrutturazione del fabbricato denominato «Palazzo Comunale» ubicato in piazza Costituente n. 1 categoria 12 CPV 71220000 codice NUTS ITD54. II.1.7) L'appalto rientra nel campo applicazione AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo € 625.038,23 I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no. II.3) Durata: 170 giorni. Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico finanziario e tecnico. III.1) Condizione appalto. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% ai soggetti invitati alla procedura e assicurazione ai sensi dell'art. 111 del decreto legislativo n. 163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: la spesa e' finanziata con mezzi messi a disposizione del commissario delegato. III.1.3) Altre condizioni: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale ecc. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria, informazioni e livelli minimi. III.2.3) Capacita' tecnica, informazioni e livelli minimi: si veda il disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si, art. 90 del decreto legislativo n. 1630/2006. II.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche: si. Sezione IV Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.1.2.) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta: 10 ai sensi dell'art. 62, commi 1 e 2 del decreto legislativo n. 163/2006 secondo i criteri indicati nell'allegato L del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/10. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui criteri sono indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Prot. 21706 CIG 530465649C. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 24 settembre 2013, ore 12 documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 28 settembre 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo di vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,30 del 1° ottobre 2013. Seduta pubblica apertura buste documentazione amministrativa. Sezione VI Altre informazioni. VI.1) Appalto periodico. VI.2) Appalto finanziato. VI.3) Informazioni complementari: no. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione: T.A.R. Emilia-Romagna, Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna Italia www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: denominazione: settore 1° affari legali ed istituzionali, via Giovanni Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola Italia tel. 053529511, fax 053529538, luca.bisi@comune.mirandola.mo.it VI.5) Data di spedizione G.U.C.E. 3 settembre 2013. Mirandola, 3 settembre 2013 Il capo servizio dott. Giovanna Giliberti TC13BFF15267