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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35141 Padova - all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 8216983 - PEC: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: Trattandosi di procedura telematica che verra' espletata mediante utilizzo della piattaforma telematica CSAmed S.r.l., la documentazione di gara dovra' essere inviata al sito www.albofornitori.it SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta TELEMATICA, per la fornitura di "Sistemi per la diagnostica delle allergopatie ed intolleranze alimentari in vitro" per l'Azienda Ospedaliera di Padova per il periodo di 36 mesi + opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 60 mesi e' di euro 6.810.550,00 costituito da n. 4 lotti (gara n. 6124018).Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo riportato nei singoli riferimenti posto a base d'asta Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: _5.11.2015_ Ora: 12.00 tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l. SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito www.albofornitori.it e sul sito www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 22.10.2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 30.10.2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della uoc provveditorato ed economato ing. Emanuele Mognon T15BFK15998