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Bando di gara d'appalto Fornitura - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla Chiesa -37012 Bussolengo (VR). Punti di contatto: Servizio provveditorato economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43 Telefax 0456712894 Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per la fornitura di Sistemi per Videogastroscopia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. b) Forniture - Acquisto - Luogo di consegna delle apparecchiature: UO di Gastroenterologia Ospedale di Bussolengo - Monoblocco - piano - 3. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature varie per l'UO di Gastroenterologia, indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 311 del 10.07.2015 - CIG n.6405001607- contributo ANAC Euro 70,00= come dettagliato nel Capitolato/Disciplinare di gara. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 3316800-5. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: a base di gara Euro 550.000,00= + iva. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: vedi disciplinare/capitolato di gara. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare/Capitolato di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare RTI ed i Consorzi Ordinari di concorrenti. Gli stessi dovranno obbligatoriamente attenersi alle disposizioni di cui all'art. 34 e seg. del D. Lgs 163/2006 e smi; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale ..... III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come indicato nel Capitolato/Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come indicato nel Capitolato/Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione del servizio?: No. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso - art. 82 del D. Lgvo 163/2006 e smi; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 23 novembre 2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 (centoottanta). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: h. 12.00 del giorno 24 novembre 2015 presso l'Ulss n. 22 - Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa sn - 37012 Bussolengo/Vr SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: come indicato nel Capitolato/Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del D.L.vo n. 163/2006 e' il Dr. Claudio Cavalieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. VI.5) Data di spedizione alla GUCE: 23.09.2015 Il direttore generale avv. Alessandro Dall'Ora T15BFK16045