Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63925188BA SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Castiadas (Ca) Servizio Amministrativo Loc. Olia Speciosa Tel. 07099450325, fax 0709948000, pec castiadas.amministrativo@halleycert.it, email personale@comune.castiadas.ca.it, sito internet www.comune.castiadas.ca.it. SEZIONE II OGGETTO affidamento del servizio di mensa scolastica a.s. 2015/2016. CPV 55524000-9. Importo a base d'asta Euro € 5,87 (Iva esclusa) per ciascun pasto servito nella Scuola per l'Infanzia; Euro 6,70 (Iva esclusa) per ciascun pasto servito nella Scuola Primaria; Euro € 7,53 (Iva esclusa) per ciascun pasto servito nella Scuola Secondaria di I grado, ai docenti ed al personale ATA. Importo complessivo stimato presunto € 141.554,42 (Iva esclusa). SEZIONE III INFORMAZIONI requisiti e modalita' di partecipazione vedasi Capitolato d'appalto e Bando di gara. SEZIONE IV PROCEDURA aperta da espletarsi sul portale www.sardegnacat.it messo a disposizione dalla Regione Autonoma della Sardegna, criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Codice Gara in busta chiusa: rfq_305650. Ricezione offerte a pena di esclusione entro le ore 14,00 del 10.10.2015 Svolgimento della gara: 12.10.2015 ore 9,30. Il responsabile del servizio dott.ssa Maruska Carrus TX15BFF1247