STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA E DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2017)

 
Avviso di revoca bando di gara - Servizi assicurativi per  il  Comune
di Pomezia -  8  lotti:  CIG  6808195C3C  -  CIG.  680822442D  -  CIG
6808241235 - CIG 6808252B46 - CIG 680826778 - CIG  68082888FC  -  CIG
                     6808294DEE - CIG 680829706C 
 

  Si comunica che il bando di gara in oggetto pubblicato su  G.U.C.E.
n. 2017/S 045-093501 del 04/03/2017, G.U.R.I. n.  27  del  06/03/2017
sui quotidiani Italia Oggi ed. Naz. Milano Finanza  ed.  Naz.  Milano
Finanza ed. locale ed Il Nuovo Corriere di Roma e Lazio, Albo  online
del Comune di Pomezia, sui siti informatici www.comune.pomezia.rm.it,
www.regione.lazio.it/sitarl, serviziocontrattipubblici.it,  e'  stato
revocato con determinazione dirigenziale RSUA n. 11 del 13/11/2017. 
  Successivamente si procedera' con nuova pubblicazione di  bando  di
gara per l'affidamento dei servizi  assicurativi  per  il  Comune  di
Pomezia. 
  ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento:  D.ssa  Patrizia
Ferrara. 

Il  responsabile  della  struttura   organizzativa   Stazione   Unica
               Appaltante Citta' di Pomezia e Aprilia 
                          ing. Renato Curci 

 
TX17BHA4144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.