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Bando di gara - Servizio di pubbliche affissioni e servizi vari di riscossione - Comuni aderenti alla SUA SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante Area Beni e Servizi - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso - ITALIA provveditorato@provincia.treviso.it; Codice NUTS: ITH34 www.provincia.treviso.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.provincia.treviso.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le offerte vanno inviate a: Provincia di Treviso - via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso Italia. Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it; Tel +39 0422656266/017 SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Servizio di pubbliche affissioni e servizi vari di riscossione - Comuni aderenti alla SUA II.1.2) CPV 79940000 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 8; II.2.1) Lotto 1 Comune di Breda di Piave - CIG 76342763DA; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa Euro 26.285,30 II.2.7) mesi 60; rinnovo NO; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni NO; II.2.1) Lotto 2 Comune di Cappella Maggiore - CIG 7634289E91; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 16.131,42; II.2.7) mesi 36; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 34.499,12; II.2.1) Lotto 3 Comune di Casale sul Sile - CIG 76342931E2; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 59.718,62; II.2.7) mesi 48; rinnovo NO; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 62.704,55; II.2.1) Lotto 4 Comune di Godega di Sant'Urbano - CIG 7634295388; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 33.536,22; II.2.7) mesi 36; rinnovo: SI; II.2.10) varianti NO: II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 85.948,56; II.2.1) Lotto 5 Comune di Mareno di Piave - CIG 76343007A7; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 40.814,60; II.2.7) mesi 60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 102.036,50; II.2.1) Lotto 6 Comune di Maserada sul Piave - CIG 7634305BC6; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 16.752,00; II.2.7) mesi 36. rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 35.179,20; II.2.1) Lotto 7 Comune di Mogliano Veneto - CIG 7634315409; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 182.000,00; II.2.7) mesi 60; rinnovo NO; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 200.200,00; II.2.1) Lotto 8 Comune di San Polo di Piave - CIG 7634319755; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 15.840,00; II.2.7) mesi 36; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 36.432,00; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Vedi Art. 7.1 lett a) e b) del Disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Vedi Art. 7.3 lett. a) del Disciplinare di gara SEZIONE IV) - PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/11/2018 ore 12:00; IV.2.4) italiano; IV.2.6) 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/11/2018 ore 09:30. Luogo : Vedi art. 19 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data spedizione bando alla GUUE: 08/10/2018 Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi avv. Carlo Rapicavoli TX18BFE21283