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Bando di gara - CIG 764269469A - CUP I88I18000310002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Denominazione ufficiale: Azienda ULSS6 Euganea Indirizzo postale: Via Scrovegni n. 14 35131 Padova Citta': Padova Codice NUTS: ITH36 Codice Postale: 35131 Paese: Italia Persona di contatto: Tel: +39.049.821.3895 E-mail: serviziotecnico@aulss6.veneto.it PEC: protocollo.aulss6@pecveneto.it Indirizzo Internet: www.aulss6.veneto.it profilo del committente: I.3) COMUNICAZIONE I documenti gara sono disponibili, presso: www.aulss6.veneto.it sezione amministrazione trasparente bandi gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Azienda ULSS6 Euganea Ufficio Protocollo, Via Scrovegni n. 14, 35131 Padova I.4) TIPO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione della progettazione definitiva, esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e direzione lavori inerenti la realizzazione del nuovo distretto socio sanitario nel Comune di San Martino di Lupari. II.1.2) Codice CPV principale: 71220000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi di architettura e ingegneria per la redazione della progettazione definitiva, esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direzione lavori inerenti la realizzazione del nuovo distretto socio sanitario nel Comune di San Martino di Lupari. II.1.5) Valore totale stimato: 265.350,14 IVA esclusa. Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH36 Luogo principale di esecuzione: San Martino di Lupari, Padova II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi di architettura e ingegneria per la redazione della progettazione definitiva, esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, direzione lavori inerenti la realizzazione del nuovo distretto socio sanitario nel Comune di San Martino di Lupari. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 135 giorni; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio attivita' professionale si rinvia al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rinvia al disciplinare; III.2) CONDIZIONI RELATIVE AL CONTRATTO D'APPALTO III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: ingegneri e architetti. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta: SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 20/11/2018 Ora locale: 9:30 Luogo: sede della "U.O.S. Gestione e Manutenzione del Patrimonio Complesso Socio Sanitario ai Colli Via dei Colli 4 35143 Padova in seduta pubblica alla presenza dei legali rappresentanti dei concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI Sara' accettata la fatturazione elettronica: SI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Veneto Indirizzo postale: Palazzo Gussoni, Cannaregio 2277/2278 Citta': Venezia Codice Postale: 30121 Paese: Venezia Tel: +39.041/2403911. VI.5) Data di spedizione del presente avviso nella GUUE: 02/10/2018. Il responsabile unico del procedimento ing. Tommaso Caputo TX18BFK21167