Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di una convenzione quadro per l'affidamento della fornitura di sistemi monouso di alimentazione neonatale e lactarium SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ed indirizzi: Estar: Ente Supporto Tecnico Amministrativo Regionale via di San Salvi, 12, 50135 Firenze - Dipartimento ABS, Area Divisione Servizi, Beni Economali e Arredi, UOC Acquisizioni Economali e Arredi. Indirizzi internet: www.estar.toscana.it - profilo committente: https://start.e.toscana.it/estar/. I.3) Comunicazione: i documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.toscana.it/estar/. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo https://start.toscana.it/estar/ SEZIONE II: OGGETTO II.1.) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in modalita' telematica, per la conclusione di una convenzione quadro per l' affidamento della fornitura di sistemi monouso di alimentazione neonatale e lactarium alle Aziende Sanitarie, Ospedaliere, Enti afferenti al SSR Toscana. II.1.2) Codice CPV principale 33681000-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: biberon, tettarelle, ciucci, tiralatte e kit II.1.5) Valore totale stimato:quadro economico comprensivo di tutte le opzioni: € 2.372.499,99 Iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti. II.2.1) Denominazione: lotto 1 "Biberon sterili non dispositivi medici; tettarelle sterili"; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri indicati di seguito: Qualita' - ponderazione 70 Prezzo - ponderazione 30 II.2.6)valore stimato: quadro economico lotto 1: € 2.015.000,00 Iva esclusa II.2.7) durata convenzione: 36 mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al 100% dell'importo di prima fornitura a base di gara, proroga tecnica di ulteriori 180 giorni, revisione prezzi. II.2.1) Denominazione: lotto 2 "Ciucci sterilizzabili"II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al minor prezzo II.2.6)valore stimato: quadro economico lotto 2: € 140.833,33 Iva esclusa II.2.7) durata convenzione: 36 mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al 100% dell'importo di prima fornitura a base di gara, proroga tecnica di ulteriori 180 giorni, revisione prezzi. II.2.1) Denominazione lotto 3 "kit sterilizzabili per tiralatte Medela/Carum" II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo II.2.6)valore stimato: quadro economico lotto 3: € 173.333,33 Iva esclusa II.2.7) durata convenzione: 36 mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al 100% dell'importo di prima fornitura a base di gara, proroga tecnica di ulteriori 180 giorni, revisione prezzi. II.2.1) Denominazione: lotto 4 "Tiralatte elettrico per donatrici e kit " II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri indicati di seguito: Qualita' - ponderazione 70 Prezzo- ponderazione 30 II.2.6) valore stimato: quadro economico lotto 4: € 43.333,33 Iva esclusa II.2.7) durata convenzione: 36 mesi. La convenzione e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: adesioni, integrazioni fino al 100% dell'importo di prima fornitura a base di gara, proroga tecnica di ulteriori 180 giorni, revisione prezzi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: idoneita' professionale di cui all'art. 83 comma 3 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: -28/11/2018 ore 15:00 IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 30/11/2018 ore 10:00 presso Centro Direzionale ex Azienda USL 1 di Massa Carrara, via Don Minzoni, 3 54033 CARRARA (MS) persone ammesse: titolare o legale rappresentante dell'impresa concorrente ovvero persone munite di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n.1390 del 01/10/2018. Responsabile del procedimento esclusivamente per la fase di evidenza pubblica di affidamento della fornitura: dott.ssa Armanda Cagnoni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/10/2018 Il direttore U.O.C. Acquisizioni Economali e Arredi dott. Antonio Ricco' TX18BFK21201