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Esito di gara - Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'appalto del servizio di manutenzione dell'infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche per il Ministero dell'Economia e delle Finanze - ID 1982 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale:Consip S.p.A. a socio unico Numero di identificazione nazionale: ID 1855 Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E - 00198 Codice Nuts: IT Citta': Roma Paese: ITALIA Tel.: +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 Persona di contatto: Divisione e-procurement - Dott.ssa Isabella Rapisarda in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet Indirizzo principale: www.consip.it; www.acquistinretepa.it; www.sogei.it; www.mef.gov.it; Indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2)Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'appalto del servizio di manutenzione dell'infrastruttura di rilevazione presenze e controllo accessi delle sedi centrali e periferiche per il Ministero dell'Economia e delle Finanze - ID 1982 - CIG 7454205C8D. Numero di riferimento ID1892 II.1.2) Codice CPV principale: 31711310-9, 72250000-2, 51212000-1, 51212000-1, 51212000-1, 72250000-2, 31711310-9, 31711310-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi e forniture opzionali: manutenzione preventiva e correttiva del sistema di controllo accessi e rilevazione presenze comprensivo della componente applicativa di gestione e dei terminali installati, nonche' delle infrastrutture hardware e software necessarie al loro funzionamento; disinstallazione e immagazzinamento di terminali gia' esistenti; disinstallazione, movimentazione e installazione di terminali, gia' esistenti, in sedi all'interno della stessa area urbana; installazione di terminali di nuova fornitura o gia' esistenti; servizi di supporto sistemistico specialistico a consumo; fornitura opzionale di nuovi terminali per la raccolta delle timbrature ed il controllo accessi; fornitura opzionale di tessere di prossimita' (badge) con personalizzazione, inizializzazione ed invio alle sede di pertinenza. II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) - Valore, IVA esclusa: € 269.530,00 II.2 Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: l'intero territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Punteggio tecnico/ponderazione: 70 Prezzo / ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si - Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2. Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/09/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Solari di Udine S.p.A. Numero di identificazione nazionale: Indirizzo postale: VIA GINO PIERI 29 Citta': Udine (UD) Codice NUTS: ITH42 Codice postale: 33100 Paese: Italia E-mail: gare@pec.solari.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 459.800,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 269.530,00 V.2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: . 06 328721 Fax: 06 3287 2310 VI.4.3) Procedure di ricorso - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) Data di spedizione del BANDO GUUE: 08/10/2018 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX18BGA21210