Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Immobili e Acquisti. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di modulistica, etichette, scatole e cartonati vari per le esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste II.1.2) Codice CPV principale 44617000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di modulistica, stampati, etichette, scatole e cartonati vari per le esigenze di Poste Italiane e delle altre Societa' del Gruppo Poste, suddivisa in tre lotti: Lotto 1 - Modulistica; Lotto 2 - Etichette, Scatole e Cartonati; Lotto 3 - Etichette, Scatole e Cartonati II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 3.263.590,60 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di modulistica e stampati vari per le esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste. Lotto n.: 1 CIG 72613320BB II.2.2) Codici CPV supplementari 22820000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Lombardia, Lazio II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo Quadro per la fornitura di modulistica e stampati vari per le esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: L'importo massimo stimato dell'eventuale opzione (+50%) e' pari a € 1.631.795,30 oltre IVA ove prevista. Detto valore si deve intendere a titolo indicativo in quanto verra' valorizzato all'esito della procedura di gara e sulla base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di tali forniture opzionali verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate da Poste Italiane e dalle Societa' del Gruppo Poste. L'importo complessivo del lotto, al netto dell'IVA e comprensivo delle opzioni risulta pari ad € 4.895.385,90 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 213-443390 IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1 CIG 72613320BB Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di modulistica e stampati vari per le esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/09/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: STEP S.p.A. Piacenza. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ciscra S.p.A. Villanova del Ghebbo Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3.263.590,60 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.595.814,03 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Competente VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 10/10/2018 Il responsabile CA/ASCCBSUP Marco Grasso TX18BGA21313