COMUNE DI VARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2018)

 
Avviso  di  rettifica  bando  di  gara   -   Procedura   aperta   per
l'aggiudicazione di interventi  nel  comparto  stazioni,  finalizzati
all'inclusione  sociale,  al  miglioramento  della  sicurezza  ed  al
rilancio economico e sociale  attraverso  la  riqualificazione  dello
spazio   pubblico   della   mobilita'    urbana    ed    extraurbana,
l'interconnessione  modale  dei  quartieri  periferici  e  del   polo
             ospedaliero con il sistema infrastrutturale 
 

  (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  4.2.1. Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura:  GU
5a Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.93  del  10-8-2018  IV.3.4)
anziche' "... Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 22.10.2018  ore  12,30;..."  Leggi:  "....
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 14.11.2018 ore 12,30; IV.3.8) anziche' "....Modalita'
di   apertura   delle   offerte:   23.10.2018   ore   9:00;..."Leggi:
"....Modalita' di apertura delle offerte: 15.11.2018 ore 9:00;..." 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Anziche': "....a) I soggetti interessati potranno formulare quesiti
e richiedere chiarimenti esclusivamente per iscritto per mezzo  della
piattaforma    SINTEL,    oppure     via     p.e.c.     all'indirizzo
contratti@comune.varese.legalmail.it  ovvero  via  mail  al  servizio
indicato al n. I.1. Le richieste di  chiarimento  dovranno  pervenire
non oltre le ore 12,00 del 9.10.2018 (a pena di irricevibilita').  Le
eventuali  risposte  saranno  inoltrate  sempre  per  iscritto,   via
piattaforma SINTEL  ovvero  via  p.e.c  ,  entro  le  ore  17:00  del
15.10.2018, ..."  Leggi:  "....a)  I  soggetti  interessati  potranno
formulare  quesiti  e  richiedere  chiarimenti   esclusivamente   per
iscritto per  mezzo  della  piattaforma  SINTEL,  oppure  via  p.e.c.
all'indirizzo contratti@comune.varese.legalmail.it ovvero via mail al
servizio indicato al n. I.1. Le  richieste  di  chiarimento  dovranno
pervenire  non  oltre  le  ore  17,00  del  2.11.2018  (a   pena   di
irricevibilita'). Le eventuali risposte saranno inoltrate sempre  per
iscritto, via piattaforma SINTEL ovvero via  p.e.c  ,  entro  le  ore
17:00 del 7.11.2018, ..."  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 8.10.2018. 

                      Il dirigente capo Area X 
                dott. arch. Franco Andreoli Andreoni 
                      Il dirigente capo Area I 
                       dott. Francesco Fachini 

 
TX18BHA21205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.