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Bando di gara d'appalto di servizi Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I 1) A.Am.P.S. - Azienda Ambientale di pubblico servizio S.p.A. codice fiscale e partita I.V.A. n. 01168310496, via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi L. tel. 0586/416329, fax 0586/406033, e-mail aamps@aamps.livorno.it - URL www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it Ulteriori informazioni: area manutenzioni e impianti, via dell'Artigianato n. 32 - Livorno, ing. M. Giovannetti tel. 0586/416231. Le offerte devono pervenire a: uff. segreteria generale, via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno, tel. 0586/416329. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Ambiente. Sezione II) Oggetto. II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto ed avvio al recupero dei rifiuti urbani classificati con il cod. EER 200201 raccolti nel Comune di Livorno e stoccati presso l'impianto ubicato in localita' Vallin dell'Aquila. Pratica n. 132/2018. CPV: princ. 90514000 suppl. 90512000. Appalto di servizi. Divisione in lotti: no. II.2) Luogo di esecuzione: ritiro e trasporto da impianto di messa in riserva in Livorno e conferimento c/o impianto/i di recupero individuato/i dall'OE aggiudicatario. Quantitativi stimati annui di rifiuti da ritirare trasportare ed avviare a recupero di materia: 4.800 ton. sfalci / potature EER 200201; 120 ton. sfalci / potature (palme) EER 200201; da ritenersi puramente orientativi per la presentazione dell'offerta e non costituiscono alcun impegno per Aamps. Aggiudicazione: prezzo piu' basso, articoli 95, comma 4, lettera b) e 97 comma 1, del decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di gara. Valore stimato oltre IVA: € 493.260,00 - € 60,00 per oneri sicurezza da DUVRI. Durata contratto: 36 mesi e comunque fino al raggruppamento dell'importo totale stimato di € 493.260,00 (limite massimo del valore del contratto). Autorizzazione varianti: no. Opzioni: no. Fondi U.E.: no. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Vedi documenti di gara. III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Societa' in regola con: iscrizioni/autorizzazioni per servizio trasporto rifiuti (Albo Nazionale Gestori Ambientali in categorie e classi idonee all'espletamento del servizio, ecc.), autorizzazioni Regionali/Provinciali per l'esercizio di operazioni di recupero rifiuti, oggetto del presente appalto, come dettagliato nel disciplinare di gara, in conformita' con quanto previsto dal decreto legislativo n. 152/2006 smi e decreto ministeriale 5 febbraio 1998 s.m.i., oppure certificazioni/autorizzazioni equivalenti per altro Stato della U.E. Inoltre quanto dettagliato nei documenti di gara. Cauzione provvisoria ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato nel capitolato. Obbligo indicare nani e qualifiche professionali del personale. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.1.6) Asta elettronica: no. IV.2.2) Scadenza: 7 dicembre 2018 ore 13,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte. IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 10 dicembre 2018 ore 9,00 sede Aamps via dell'Artigianato n. 32 Livorno. Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. Ai fini del versamento del contributo all'A.N.A.C. il codice identificazione gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 7671506704. Fatto salvo quanto disposto dall'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, decreto legislativo n. 50/16; c) procedure all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del procedimento: ing. Matteo Giovannetti. VI.4.1) Procedure di ricorso c/o tribunale amministrativo regionale Toscana, via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. VI.4.3) Art. 204 decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data spedizione bando: 30 ottobre 2018. Il direttore generale dott.ssa Paola Petrone TU18BFM23702