Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76790318D7 Stazione Appaltante: Comune di Cava Manara - Via Luciano Manara, 7 - 27051 Cava Manara (PV). Affidamento del servizio di tesoreria per il quinquennio 01.01.2019-31.12.2023, con opzione di rinnovo per tre anni. Importo complessivo presunto € 88.000,00 tenuto conto dell'opzione di rinnovo. Procedura: Aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite Sintel entro le ore 12 del 30.11.18 secondo le modalita' indicate nell'avviso di gara. Bando integrale e documenti di gara pubblicati sul sito www.comune.cavamanara.pv.it. RUP: Dott.ssa Monica Gatti Tel. 0382.5575203. Il responsabile del servizio 2^ economico finanziario personale dott.ssa Monica Gatti TX18BFF23745