Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Punti di contatto: Servizio Appalti - Divisione Appalti generali - fax +39 06-479293242 Posta elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.bancaditalia.it Indirizzo del profilo di committente: https://gareappalti.bancaditalia.it. I.2) Tipo di Centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento dei servizi di assistenza, consulenza e intermediazione assicurativa per la Banca d'Italia - CIG 60832329D8. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di assistenza, consulenza e intermediazione assicurativa (c.d. brokeraggio) per la Banca d'Italia, da rendere nel rispetto del D. Lgs. n. 209/2005 e consistenti nelle seguenti attivita', dettagliate nel Capitolato Tecnico: analisi del rischio; assistenza e consulenza in materia assicurativa; gestione dei sinistri; reportistica; formazione e aggiornamento. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti CPV: oggetto principale: 66510000 SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG 60832329D8. IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: Bando GUUE 2015/S 158-290958 del 18/08/2015. Pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 101 del 28/08/2015. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 12/08/2015 SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: correzione. VI.3.1) Modifica delle informazioni originali: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: nell'avviso originale. Sostituzione testo Sezione III.2.3) Capacita' tecnica: c) presenza nell'ambito dell'organizzazione dell'Impresa di un addetto (dipendente/collaboratore), con esperienza di almeno 10 anni nel settore del brokeraggio assicurativo, destinato a ricoprire il ruolo di Esperto nella gestione dei servizi oggetto dell'appalto. Nuovo testo: c) presenza nell'ambito dell'organizzazione dell'Impresa di un addetto (dipendente/collaboratore), con esperienza di almeno 5 anni nel settore assicurativo, destinato a ricoprire il ruolo di Esperto nella gestione dei servizi oggetto dell'appalto. Sostituzione data Sezione IV.3.4: Termine per il ricevimento delle offerte: 5/10/2015, ore 16:00. Nuova data: 20/10/2015, ore 16:00 Sostituzione data Sezione IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte: 7/10/2015, ore 16:00. Nuova data: 22/10/2015, ore 16:00. Per delega del direttore generale M. Ricotti T15BHA17155