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Bando di gara I.1)Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture - Via di Ripetta 246 - ROMA - 00186, Direzione Generale Contabilita' e Finanza - Ufficio Acquisizione Beni e Servizi - Dott. Antonello Colandrea a.colandrea@avcp.it - fax 06-36723768, www.avcp.it Informazioni di natura giuridica-amministrativa: Piero Polo p.polo@avcp.it Pamela Lucarelli p.lucarelli@avcp.it - Informazioni di natura tecnica :Segreteria_DGO@avcp.it Documentazione complementare: www.avcp.it INVIO OFFERTE:Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture - D.G.O. Ufficio Protocollo - Via di Ripetta, 246 00186 ROMA. II.1.1)Servizi di gestione integrata degli archivi documentali cartacei dell'Autorita' e supporto alla dematerializzazione dei flussi documentali correnti II.1.2)Servizi: Cat. 7 Luogo:Via di Ripetta 246, 00186 Roma. II.1.6)CPV: 72512000. II.1.8)Lotti: No. II.1.9)Varianti: No. II.2.1)Con riferimento alle prestazioni indicate nel Capitolato Tecnico e alla durata contrattuale prevista in 48 mesi, l'ammontare dell'appalto viene stimato in euro 1.099.900,00, oltre IVA - di cui euro 395.000,00 per lo svolgimento del servizio di gestione integrata degli archivi cartacei, euro 704.000,00 per lo svolgimento dei servizi di supporto alla dematerializzazione e gestione dei flussi documentali correnti ed euro 900,00 oltre IVA per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata: mesi 48. III.1.1) Cauzione garanzie: 2% dell'importo di cui al punto II.2.1, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2)Finanziamento con somme inscritte nei capitoli di bilancio dell'Autorita'. Pagamenti secondo le modalita' indicate nel Capitolato Amministrativo. III.2)Condizione e requisiti di partecipazione: si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1)Procedura Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 19/02/2010 ore 13.00. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 24/02/2010 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per Ditta. VI.3) Punto di contatto per eventuali chiarimenti: email: Segreteria_DGO@avcp.it Tutta la documentazione e' reperibile sul sito internet dell'Autorita': www.avcp.it, come indicato nel Disciplinare di gara. VI.4)Ricorso: TAR Lazio. VI.4.2)Termini presentazione di ricorso: 60 gg. dalla notifica o dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso al TAR Lazio; 120 gg. dalla notifica o dalla effettiva conoscenza dell'aggiudicazione per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. VI.5)DATA INVIO GUCE: 8.01.2010. Responsabile del Procedimento Dr. Antonello Colandrea T10BFG439