AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE
AMIACQUE SRL, Servizio Responsabile SETTORE  APPALTI,  Indirizzo  VIA
RIMINI  34/36  20142  MILANO  -  ITALIA,  Telefono  02-89520.232  Fax
02-89520443, Posta elettronica (e-mail):  Indirizzo  internet  (URL),
ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto somministrazione di energia elettrica a
libero mercato - CPV 65310000 - CIG N. 04203660FF 
  II.1.7) Luogo di  prestazione:  utenze  aziendali  come  da  elenco
allegato al capitolato speciale d'appalto 
  II.2)       Quantitativo:       Euro       7.130.000,00       (EURO
SETTEMILIONICENTOTRENTAMILA/00) 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi   dalla   comunicazione   di
aggiudicazione 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 142.600,00 la garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 15.08.2010 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
15.02.2010 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.02.2010 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
17.02.2010 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36  MILANO
- IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 100 effettuata a
favore dell'Aut. Contr. Pubb.  Aggiudicazione  facoltativa  anche  in
presenta di una sola offerta valida. Possibilita' di rinnovo  per  un
anno) 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e  c/o  la  stazione  appaltante.  Il  titolare  del
trattamento e' il Presidente,  responsabile  del  trattamento  e'  il
Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' dott. Marco Pelosi 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 7.01.2010 

                           Il Presidente: 
                       Dott. Tiziano Butturini 

 
T10BFM353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.