COMUNE DI POLISTENA
PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
SERVIZI FINANZIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2010)

 
                  AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE 
 

  Si rende noto che con determinazione n. 96 del  22/12/09  e'  stato
aggiudicato  l'appalto  del  servizio  di  tesoreria  del  Comune  di
Polistena per il periodo 01/01/2010 - 31/12/2013 CIG (0401157539). 
    
ç°comma  1. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura aperta. 
    
ç°comma  2. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: criterio  della  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del  D.Lgs  163  /2006  e
s.m.i. 
    
ç°comma  3. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE 1 (Una). 
    
ç°comma  4. IMPRESA AGGIUDICATARIA: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SpA, con
sede in Siena PIAZZA SALIMBENI N. 3, per un  corrispettivo  annuo  di
Euro. 10.000,00 (EURODIECIMILA/00), oltre IVA,  punteggio  totale  di
punti 27 (Ventisette). 
    Polistena, li' 05/01/2009 

               Il Responsabile dei Servizi Finanziari 
                         Dr. Luigi Ventrici 

 
T10BGA299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.