Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE Si rende noto che con determinazione n. 96 del 22/12/09 e' stato aggiudicato l'appalto del servizio di tesoreria del Comune di Polistena per il periodo 01/01/2010 - 31/12/2013 CIG (0401157539). ç°comma 1. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura aperta. ç°comma 2. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: criterio della offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del D.Lgs 163 /2006 e s.m.i. ç°comma 3. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE 1 (Una). ç°comma 4. IMPRESA AGGIUDICATARIA: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SpA, con sede in Siena PIAZZA SALIMBENI N. 3, per un corrispettivo annuo di Euro. 10.000,00 (EURODIECIMILA/00), oltre IVA, punteggio totale di punti 27 (Ventisette). Polistena, li' 05/01/2009 Il Responsabile dei Servizi Finanziari Dr. Luigi Ventrici T10BGA299