PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Agenzia per i Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2010)

 
Avviso di gara di servizi - Procedura aperta  con  pubblicazione  del
                     bando ex D.Lgs. n. 163/2006 
 

  Punti di contatto: agenzia per i servizi - Ufficio  gestione  gare,
via Dogana n. 8,  l°  piano  -  stanza  101,  tel.  0461/496444,  fax
0461/496422;  posta  elettronica:  agenziaperiservizi@provincia.tn.it
Gara d'appalto per  l'affidamento  del  servizio  assicurativo  della
Provincia  Autonoma  di  Trento  «KASKO»   per   danni   causati   da
investimento ungulati e orso bruno. In sede  di  presentazione  delle
offerte: cauzione provvisoria, ai sensi dell'art. 75,  comma  1,  del
decreto  legislativo  n.  163/2006,  per  un  massimale  pari  al  2%
dell'importo a base d'appalto da  presentarsi  secondo  le  modalita'
indicate  nelle  norme  di  partecipazione  alla  gara.  In  caso  di
aggiudicazione: cauzione  definitiva,  ai  sensi  dell'art.  113  del
decreto legislativo n. 163/2006. Le modalita' di presentazione  della
cauzione sono dettagliate nelle norme di  partecipazione  alla  gara.
Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  secondo   quanto
disposto dall'art. 82 del decreto  legislativo  n.  163/2006.  Durata
dell'appalto: si veda quanto indicato nel  bando  integrale  e  nelle
norme di partecipazione. Le offerte devono  pervenire  esclusivamente
all'indirizzo indicato nei punti di contatto  entro  le  ore  12  del
giorno 16 febbraio 2010. L'apertura delle offerte sara' effettuata il
giorno 18 febbraio 2010, ad ore 9 presso la sala gare sita a  Trento,
in via  Dogana  n.  8.  I  requisiti  richiesti  e  le  modalita'  di
partecipazione, sono riportati nel bando integrale di gara pubblicato
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  C.E.,  all'Albo  della   Provincia
Autonoma di Trento e  sul  sito  web  www.appalti.provincia.tn.it  Il
bando di gara, le  norme  di  partecipazione,  il  capitolato  e  suo
allegato, i fac simili delle dichiarazioni e il  modello  di  offerta
economica, sono in visione presso l'indirizzo indicato nei  punti  di
contatto (orario: lunedi', martedi', mercoledi', venerdi' 9 -  12,45,
giovedi' 9 - 12,45 e 14,30-15,30) a cui  ci  si  puo'  rivolgere  per
informazioni e chiarimenti, e sono a disposizione  gratuitamente  sul
sito internet sopra citato. 
  Per ulteriori informazioni si veda quanto indicato nelle  norme  di
partecipazione alla gara.  Responsabile  del  procedimento  ai  sensi
della LP 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa Roberta Giacomozzi.  Bando
integrale inviato alla CE in data 21 dicembre 2009. 

                Il sostituto direttore dell'Agenzia: 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TC10BFE126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.