Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO snc, All'attenzione di: Ing. Nicola Tufarelli - Sig.ra Carmela Festa Tel.0823.232462/66 Fax 23.2512, provveditorato@ospedale.caserta.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni documentazione e offerte: punto sopra. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento di contratto di durata annuale di fornitura di materiale per nutrizione enterale. Codice GARA [533007]. Importo a b.a. iva esclusa: per il lotto 1 ad Euro 114.274,00. Cod. NUTS ITF31 CPV 33692200-9. Per il lotto 2 ad Euro 10.160,00. Cod. NUTS ITF31 CPV 33692200-9. II.1.8) la gara e' divisa in due lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. III.1.1) Deposito provvisorio pari al 2% del valore dell'appalto al netto dell'iva. Deposito definitivo come previsto all'art.113 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Fondi correnti di bilancio - Pagamento a termini di legge previa verifica delle prestazioni effettivamente erogate. III.1.3) Raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37 D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda bando integrale. IV.I) PROCEDURA aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Lotto 1 ai sensi dell'art.82 del D.Lgs.163/06 (prezzo piu' basso). Lotto 2 ai sensi dell'art.83 D.Lgs.163/06 (offerta economicamente piu' vantaggiosa) IV.3.3) Termine ricevimento richieste di chiarimenti: 19.05.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 25.05.2010 ore 12. IV.3.8. Apertura offerte: 01.06.2010 ore 10. ALTRE INFO: disponibili sul profilo committente. Direttore Generale: Luigi Annunziata T10BFK9156