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Bando di gara - CIG 65878734C7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840, geom. Roberto Toson (referente tecnico) tel. 049 8213845, dott.ssa Didone' Barbara (referente amministrativo) tel. 049 8213945; PEC azosp.padova@legalmail.it; e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it; Indirizzo Internet: www.sanita.padova.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova - ufficio protocollo via Giustiniani, 2 - 35128 Padova I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: lavori di manutenzione biennale opere edili ed affini dei fabbricati dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2) Tipo appalto: Lavori - cat. OG1, classifica IVbis - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): 45262522-6 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: euro 4.120.000,00 + IVA, di cui euro 1.900.489,02 per lavori, euro 2.099.510,98 per costo del personale ed euro 120.000,00 per oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: l'appalto terminera' con il collaudo dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC e per danni. Vedasi Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi aziendali. Pagamento ai sensi del capitolato speciale d'appalto ed in conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta con il prezzo piu' basso in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2)Commessa A355. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.sanita.padova.it, sez. "bandi e gare attivi". Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 5° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: Si. Condizioni e modalita' pagamento: Copisteria Berchet, via E. degli Scrovegni n. 27, 35131 Padova, ITALIA. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01/04/2016, h.12:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 06/04/2016, h. 10:00 Luogo: aula magna Palazzina Personale Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani 2. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma di 140,00 EUR (euro centoquaranta) a favore dell'ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it; richiesta indicazione domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica PEC e/o fax; la S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. e si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto a mezzo PEC; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente entro e non oltre il 5° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1); Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2)Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il direttore ad Interim UOC Gestione Gare e Contratti Area Tecnica ing. Giovanni Spina T16BFK1898