Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria. Oggetto: procedura aperta fornitura di un sistema automatizzato per il consolidamento dell'area siero/plasma del servizio di medicina di laboratorio Aziende ULSS 18 di Rovigo e ULSS 19 di Adria - CIG 652812070A. Avviso pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - n. 1 del 04/01/2016. Con decreto del Direttore Generale n. 76 del 18.02.2016 sono stati rettificati parzialmente e puntualizzati gli atti di gara con riferimento a: - Disciplinare di gara: Articolo 9 " Criteri di aggiudicazione"- Capitolato tecnico: Articoli 1 " Oggetto e obiettivi della fornitura" e 4 "Requisiti minimi obbligatori per la sede di Adria" - Manutenzione straordinaria laboratorio analisi - Relazione tecnica ed illustrativa " Ipotesi progettuale" con posticipo date presentazione offerte: dal 04/03/2016 ore 12.00 al 04/04/2016 ore 12.00 e seduta pubblica di gara: dal 07/03/2016 ore 10.00 al 07/04/2016 ore 10.00. Per completamento informativa si rinvia al sito dell'Azienda: www.ulss19adria.veneto.it. Il responsabile del procedimento dott. Floriano Callegaro T16BHA1942