Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Acquisizione di un mutuo chirografario ventennale pari ad Euro 6.532.000,00 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda USL della Romagna V.le I Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) E-mail: claudia.zivieri@auslromagna.it Fax 0547-610948. Punti di contatto: www.areavastaromagna.it. Ulteriori inf.ni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la doc.ne complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Stato Italia. Azienda USL della Romagna, Viale I Maggio 280 - 47522 Pievesestina di Cesena. Tel. 0547.394950. Fax 0547.610948. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Acquisizione di un mutuo chirografario ventennale pari ad euro 6.532.000,00. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Servizio. Codice NUTS ITD59 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:. Appalto riguardante l'acquisizione di un mutuo ventennale a tasso variabile, con opzione di conversione a tasso fisso, a favore dell'Azienda USL della Romagna. II.1.6) CPV: 66113000. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) euro 6.532.000,00 importo complessivo da finanziare. II.2.2) Opzioni:no; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 240 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva si rinvia al disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: modalita' di rimborso del prestito specificate negli atti di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Requisiti generali di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Area Vasta Romagna:www.areavastaromagna.it III.2.3) Requisiti tecnici di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito dell'Area Vasta Romagna:www.areavastaromagna.it III.3.1) III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: soggetti autorizzati all'esercizio dell'attivita' bancaria da parte della banca d'Italia o corrispondente banca centrale estera di cui al D.lgs. 385/1993 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Aggiudicazione al prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INF.NI DI CARATTERE AMM.VO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/02/2016 ore 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 22/02/2016 - ore 10:30. Luogo: Sede AUSL Romagna, 47522, viale I maggio 280 pievesestina di cesena Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per ciascuna impresa, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutti i documenti e le informazioni necessarie per partecipare alla presente procedura (disciplinare di gara, capitolato speciale, domanda di partecipazione, modello offerta economica ecc..) sono visionabili e scaricabili dal sito www.areavastaromagna.it - sez. bandi di gara. CIG: 6516425406 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Emilia Romagna, I-Bologna. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 21/12/2015 Il Responsabile U.O. Acquisti Aziendali Dott.sa Annarita Monticelli Funzionario dott.ssa Annarita Monticelli T15BFK21908