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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Acquisizioni Forniture Beni Servizi -Telefono (+39)06.56487345 - Telefax (+39)06.56487408; Indirizzo Internet (URL): www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): uo.provveditorato@aslromad.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1). - I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO Il.1) Descrizione. Il.1.2) Tipo di appalto: servizio. Il.1.3) Descrizione dell'appalto: Servizio di cattura e trasporto di cani e gatti randagi e servizio di raccolta e trasporto di carogne all'impianto di termodistruzione. CIG: confronta capitolato speciale di gara. Il.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura: territorio Comune di Roma e Fiumicino. Il.1.5) Divisione in lotti: SI. Il.1.6) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro. 264.000,00 Iva inclusa. Il.3 ) Durata dell'appalto: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto a base d'asta come previsto dall'art.75 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: servizio oneroso per l'Azienda. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: cfr. capitolato di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica- prove richieste: cfr. capitolato di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: cfr. capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel capitolato di gara. IV.3) Informazione di carattere amministrativo. IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 06/09/2010. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV .3.7) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 16/09/2010 ore 9,30 ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71 del D. Lgs. 163/2006 e s. m. i., eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativo alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it: tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna Ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai sensi della L. n. 675/1996. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 13/07/10. Il Direttore Generale Dr.ssa Giuseppina Gabriele T10BFK14830