Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto avviso di gara E' indetta gara d'appalto con procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D.lgs 163/2006, per il periodo 3.2.2014 - 31.8.2016. Importo presunto per periodo di riferimento: Euro 1.765.125,00 oltre ad IVA. E' prevista la possibilita' di rinnovo biennale per un importo di Euro 1.408.500,00, determinando quindi l'importo complessivo - ai fini dell'art. 29 del D.lgs 163/2006 - in complessivi Euro 3.173.625. Termine presentazione offerte: ore 12 del 10.12.2013. Codice C.I.G. 530083396B8. Il bando integrale, il capitolato speciale d'appalto e tutta documentazione di gara sono pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.inzago.mi.it Data invio del bando alla Commissione Comunita' Europea: 31.10.2013. Inzago, 31.10.2013 Il responsabile del procedimento Maria Mandelli T13BFF19247