Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Ausl Pescara UOC Acquisizione Beni E Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 -Responsabile del Procedimento: Marco Marchetti - e-mail: Tiziana.petrella@ausl.pe.it- sito web www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: i punti di contatto sopra indicati. II.1.1) Stappatori, provette e dispositivi per accesso venoso per la asl di pescara; II.1.2) Forniture- Luogo di consegna: Presidio ospedaliero di Pescara, Penne e Popoli,I.1.3) Un appalto pubblico; II.1.5) Fornitura in service stappatori, provette e dispositivi per accesso venoso per la ASL di Pescara comprensivo di noleggio e assistenza tecnica apparecchiature e fornitura reagenti; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 33696500-0 Oggetti complementari: 38434520-7 50421000-2; II.1.8) lotto intero II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no- II.2.1) Entita' totale dell'appalto: (somma del valore dei lotti a base d'asta ): E. 1.650.000,00, iva esclusa; II.2.2) Opzioni: estensione di un quinto del valore contrattuale: E. 330.000,00, iva esclusa, proroga tecnica semestrale E. 275.000,00 iva esclusa II.2.3) Durata dell'appalto: 3 anni dalla data di collaudo. Esecuzione d'urgenza: In casi di comprovata urgenza, l'amministrazione puo' richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma 10 del Dlgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. III) Si rimanda al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.2) Nessun limite al numero di operatori invitati a presentare offerta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 968 del 25.9.1013, esecutiva nella medesima data. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 08/01/2014 ore 13.00. Documenti a pagamento: NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - UOC Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2014, ore 13.00, pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in sede pubblica. UOC Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. VI.3) Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi di Gara. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 05.11.2013 Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T13BFK19209