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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 5401900CE3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Mognon Emanuele, Tel.0432/1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e le offerte: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13PRE012 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per emodinamica; b) ID13PRE019 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per elettrofisiologia. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b). Luogo: gare a, b aziende del SSR FVG cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33141200-2. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: a) E 5.700.000,00 (+ E 2.565.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 1.463.815,00 (+ E 536.732,17 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a) 24 mesi; b) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare a,b): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 992/2013 del 31/10/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 09/12/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data 18/12/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2013: a) Ore 9:00; b) Ore 14:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GIORNI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/11/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK19276