Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara informale per l'affidamento, mediante procedura ristretta, del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2015/2018 - CIG 6002062240 In esecuzione alla determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 348 in data 10.11.20.14 si rende noto che il Comune di Ortona (Via Cavour, n. 24, Tel 085 - 9057235/228/232/229, Fax 085 - 9057277, e-mail a.defrancesco@comuneortona.ch.it, profilo di committente www.comune.ortona.chieti.it) ha indetto una gara informale per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale. Il valore presunto del contratto e' di Euro 40.000,00. Il servizio avra' una durata di anni quattro dal 01/01/2015 al 31/12/2018, rinnovabile per un uguale periodo, qualora ricorrano le condizioni di legge. La gara sara' esperita mediante procedura ristretta. Possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all'articolo 208 del d.Lgs. n. 267/2000 ed aventi altresi' i requisiti previsti nel disciplinare di gara. Sono ammessi raggruppamenti temporanei d'impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'articolo 37 del d.Lgs. n. 163/2006. La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del d.Lgs. n. 163/2006. L'amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida. Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire, secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara, al Comune di Ortona (Via Cavour, n. 24) entro e non oltre le ore 12,00 del 28.11.2014 (termine perentorio). Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e il fac-simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati sul profilo di committente www.comune.ortona.chieti.it e possono essere richiesti all'Ufficio Ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12.00, nonche' il martedi' ed il giovedi' dalle ore 15.00 alle ore 17.00. L'amministrazione non effettua servizio fax. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Alberto De Francesco (tel. 085 - 9057290, fax 085 - 9057277 - e-mail: a.defrancesco@comuneortona.ch.it). Il dirigente del settore servizi finanziari dott. Alberto De Francesco T14BFF19712