Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso pubblico - CUP C54H14000300001 - CIG 5991459460 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Oriolo - Via Pietro Toscani, 75 - tel. 0981 930871, telefax 0981 930870, P.E.C. info.comune.oriolo.cs@legalmail.it. Sezione II - Oggetto dell'appalto: lavori "Intervento di efficientamento energetico di edifici di proprieta' comunale: scuola materna, caserma carabinieri e scuola elementare. Importo complessivo dell'appalto € 571.877,47 IVA esclusa, di cui € 17.152,40 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Fondi Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Direzione Generale per lo sviluppo Sostenibile , il Clima e l'Energia (ATTM - DG SEC). - Lavori categoria di cui al DPR 207/2010: prevalente OG1 € 499.194,96 (I.V.A. esclusa) - classifica II°; scorporabili: OS28 € 12.359,50 classifica I° e OS30 € 43.170,59 classifica I°; per altro si rinvia al bando di gara. Sezione IV - Procedura di gara: Aperta. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sui prezzi, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a). Termine per ricevere le domande di partecipazione e le offerte: ore 13.00 del giorno 18/12/2014. Sezione V - altre informazioni: Il bando integrale e tutta la documentazione di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line del Comune www.comune.oriolo.cs.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Ruggiero Losacco TC14BFF19487