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atti: Prot. n.52669/2007 - Fasc.n.10.3/2004/9103 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: Provincia di Milano. Settore Appalti e Contratti. Via Vivaio n.1 20122 Milano. Tel. 0277402239 Fax 0277402792. E-mail: appalti@provincia.milano.it Indirizzo Internet (URL) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di ampliamento del C.S. di Seregno (MI) - CUP J68D05000190003 - CIG 0026428113 Luogo di esecuzione: Seregno (MI). Determinazione a contrarre: n. 48 - R.G. 5256 del 09.03.2007 del Direttore del Progetto Gestione Scuole Monza e Brianza T.L./D.C. Istruzione ed Edilizia Scolastica. Il contratto sara' stipulato a corpo e misura ai sensi dell'art. 53 - comma 4 del D. Lgs. 163/2006. Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto (compresi gli oneri per la sicurezza) Euro 1.427.635,80.= Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 56.000,00.=, importo dei lavori a base d'appalto soggetto a ribasso: Euro 1.371.635,80.= Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Categoria prevalente: OG1 - classifica III - importo Euro 936.025,77; Ulteriori categorie: OS28 - classifica I - importo Euro 158.300,85; OS6 - classifica I - importo 265.434,34; OS30 - classifica I - importo 67.874,80. Termine di esecuzione: Giorni 450 (quattrocentocinquanta) dalla data del verbale di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di cui all'art.82, comma 3, e art.122, comma 9, del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Modalita' di finanziamento e di pagamento: prestito obbligazionario 2005. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal Capitolato Speciale di Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari almeno al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori coperture assicurative indicate nel disciplinare di gara. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: Progetto Gestione Scuole Monza e Brianza T.L./Servizio Gestione Edifici Scolastici Zona H - Via Petrarca n.20, 20123 Milano. Telefono: 02.7740.4757. Informazioni e documentazione di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti - Via Vivaio n.1, Milano - Fax 02.7740.2792 - tel. 0277402239. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel Disciplinare di gara (disponibile sul sito internet dell'Ente indirizzo: www.provincia.milano.it) il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Condizioni di partecipazione. requisiti minimi di carattere economico e tecnico: indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 04/06/2007 ORE 12.00 - termine perentorio. Indirizzo cui inviare offerte: Provincia di Milano, Protocollo, Via Vivaio n.1 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: previste nel Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute di gara sono pubbliche, ma soltanto i titolari o i rappresentanti legali delle ditte partecipanti o persone munite di procura speciale hanno diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano inserite a verbale; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 05/06/2007 dalle ore 9.30 - Milano. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della Legge n.1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art.8 del D.P.R. n.1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi D.Lgs. n.196/2003, esclusivamente nell'ambito della presente gara; Responsabile del procedimento: Arch. Pierluigi SCOMPARIN. Milano, 18/04/2007 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-71128 (A pagamento).