COMUNE DI SOMMACAMPAGNA (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2010)

 
                       AVVISO PROCEDURA APERTA 
 

  I.1) Comune di  Sommacampagna,  Piazza  Carlo  Alberto  n.1,  37066
Sommacampagna, Italia; Servizio Appalti e Contratti all'attenzione di
Luciana                       Ballarini                       e-mail:
contratti.appalti@comune.sommacampagna.vr.it,  tel.  0458971325,  fax
0458971300.  II.1.1)  Oggetto:  Fornitura   ordinaria   di   farmaci,
parafarmaci e altri generi vendibili  per  la  farmacia  comunale  di
Custoza  per  la  durata  di  anni  tre.   II.2.1)   Entita'   totale
dell'appalto: Importo a base d'asta annuo Euro  270.000,00  suddiviso
in due lotti: Lotto 1 Euro 180.000,00 - Lotto 2 Euro  90.000,00,  IVA
esclusa. II.3) Durata dell'appalto:  36  mesi,  con  possibilita'  di
rinnovo per due anni. III.2) Condizioni di partecipazione: si  rinvia
al Capitolato d'oneri. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.3.4)  Scadenza
ricezione offerte: 19/11/2010, ora: 12.  IV.3.8)  Modalita'  apertura
offerte: ora: 15 del 22/11/2010 - Luogo: Uffici Comunali Piazza Carlo
Alberto,  1  -  Sommacampagna.  Persone  ammesse  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentati delle ditte o un  loro  delegato  VI.3)
Tutti i documenti di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio  Comunale
e sono reperibili sul sito del Comune  www.comune.sommacampagna.vr.it
nonche' sul sito  della  Regione  Veneto  www.rveneto.bandi.it  VI.5)
Spedizione Bando alla GUCE: 04/10/2010. 

                      Responsabile Del Servizio 
                         Dott.Ssa Anna Zocca 

 
T10BFF20907
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.