Avviso di rettifica
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AVVISO PROCEDURA APERTA I.1) Comune di Sommacampagna, Piazza Carlo Alberto n.1, 37066 Sommacampagna, Italia; Servizio Appalti e Contratti all'attenzione di Luciana Ballarini e-mail: contratti.appalti@comune.sommacampagna.vr.it, tel. 0458971325, fax 0458971300. II.1.1) Oggetto: Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili per la farmacia comunale di Custoza per la durata di anni tre. II.2.1) Entita' totale dell'appalto: Importo a base d'asta annuo Euro 270.000,00 suddiviso in due lotti: Lotto 1 Euro 180.000,00 - Lotto 2 Euro 90.000,00, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, con possibilita' di rinnovo per due anni. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Capitolato d'oneri. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 19/11/2010, ora: 12. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: ora: 15 del 22/11/2010 - Luogo: Uffici Comunali Piazza Carlo Alberto, 1 - Sommacampagna. Persone ammesse all'apertura delle offerte: legali rappresentati delle ditte o un loro delegato VI.3) Tutti i documenti di gara sono pubblicati all'Albo Pretorio Comunale e sono reperibili sul sito del Comune www.comune.sommacampagna.vr.it nonche' sul sito della Regione Veneto www.rveneto.bandi.it VI.5) Spedizione Bando alla GUCE: 04/10/2010. Responsabile Del Servizio Dott.Ssa Anna Zocca T10BFF20907