Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRO100 fornitura di ausili per disabili e servizi accessori; b) ID10DIA002/6 fornitura di cateteri per dialisi; c) ID10PRO004 fornitura di sistemi di stabilizzazione vertebrale e cifoplastica; d) ID10PRO005 fornitura di protesi ortopediche per interventi di spalla; e) ID10PRO002/1 fornitura di protesi ortopediche per interventi di ginocchio; f) ID10PRO002/2 fornitura di protesi ortopediche per interventi di anca; g) ID10SER270 servizi assistenziali a favore di persone disabili con servizi di pulizie e sanificazione locali e accompagnamento e trasporto nelle strutture diurne e residenziali dell'A.S.S.4 Medio Friuli. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS ITD4. Servizi: gara g) cat. n.25. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 33196200-2; b) 33141200-2; c) 33183200-8; d) 33183200-8; e) 33183200-8; f) 33183200-8; g) 85310000-9. II.1.7) AAP: si. II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 6.614.631,00 (+ 734.960,00 per proroga contrattuale); b) 219.778,00 (+ 54.955,00 per proroga contrattuale); c) 3.421.128,00 (+ 855.282,00 per proroga contrattuale); d) 3.000.000,00 (+500.000,00 per proroga contrattuale); e) 15.020.000,00 (+ 2.503.333,00 per proroga contrattuale); f) 27.212.000,00 (+ 4.535.333,00 per proroga contrattuale); g) 31.113.739,54 (+ 3.111.374,00 per proroga contrattuale. II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,d,e,f) 36 mesi; gare b,c) 24 mesi; gara g) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), per le attivita' oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sul fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,b,c,d,e,f) almeno pari, nell'ultimo triennio al doppio dell'importo presunto di gara. Gara g) almeno pari, nell'ultimo triennio a Euro 14.000.000 per lotto 1, Euro 6.000.000 per lotto 2 e 500.000 per lotto 3; in caso di ATI la mandataria deve possedere il 60% del requisito. III.2.3) Capacita' tecnica: dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione dei principali enti forniti e relativi importi distinti; n. 2 idonee referenze bancarie (per gara g per attivita' di tipo socio-ass.le e educative a persone adulte con disabilita' psico-fisico/sensoriale inserite in strutture analoghe a quelle oggetto dell'appalto). Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f) almeno pari, nell'ultimo triennio, all'importo presunto di gara. gara g) almeno pari, nell'ultimo triennio, a Euro 7.000.000 per lotto 1 e 3.500.000 per lotto 2; in caso di ATI la mandataria deve possedere il 60% del requisito. IV.1) Procedura Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1147 del 23-09-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 27-10-2010 ore 12. IV.3.4) Ricezione offerte: 02-11-2010 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 03-11-2010. Gara a) ore 9, gara b) ore 9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f) ore 11,30; gara g) ore 12. Dipartimento Servizi Condivisi , Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 22-09-2010. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK20941