AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 6-10-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,  UDINE   33100,   Carmen   Schweigl,
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10PRO100  fornitura  di
ausili per disabili e servizi accessori; b) ID10DIA002/6 fornitura di
cateteri  per  dialisi;  c)  ID10PRO004  fornitura  di   sistemi   di
stabilizzazione vertebrale e cifoplastica; d) ID10PRO005 fornitura di
protesi  ortopediche  per  interventi  di  spalla;  e)   ID10PRO002/1
fornitura di protesi ortopediche  per  interventi  di  ginocchio;  f)
ID10PRO002/2 fornitura di protesi ortopediche per interventi di anca;
g) ID10SER270 servizi assistenziali a favore di persone disabili  con
servizi  di  pulizie  e  sanificazione  locali  e  accompagnamento  e
trasporto nelle strutture diurne e  residenziali  dell'A.S.S.4  Medio
Friuli. II.1.2) Forniture: Acquisto. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli
Venezia Giulia. NUTS  ITD4.  Servizi:  gara  g)  cat.  n.25.  II.1.3)
Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  33196200-2;  b)  33141200-2;  c)
33183200-8;  d)  33183200-8;  e)  33183200-8;   f)   33183200-8;   g)
85310000-9.  II.1.7)  AAP:  si.  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   a)
6.614.631,00 (+ 734.960,00 per proroga contrattuale);  b)  219.778,00
(+ 54.955,00 per proroga contrattuale); c) 3.421.128,00 (+ 855.282,00
per proroga contrattuale); d) 3.000.000,00 (+500.000,00  per  proroga
contrattuale);  e)  15.020.000,00   (+   2.503.333,00   per   proroga
contrattuale);  f)  27.212.000,00   (+   4.535.333,00   per   proroga
contrattuale);  g)  31.113.739,54   (+   3.111.374,00   per   proroga
contrattuale. II.2.2) Opzioni: proroga  contrattuale.  II.3)  DURATA:
Gare a,d,e,f) 36 mesi; gare b,c) 24 mesi; gara g) 60  mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai  sensi  del  D.lgs.231/02  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi  registri  professionali  per  gli  Stati  esteri),  per  le
attivita' oggetto dell'appalto, specificando il luogo e il numero  di
iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta  non
vi   sono   dichiarazione   di   fallimento,   liquidazione    coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  dichiarazione  sul   fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: Gare a,b,c,d,e,f) almeno  pari,  nell'ultimo
triennio al doppio dell'importo presunto  di  gara.  Gara  g)  almeno
pari, nell'ultimo triennio  a  Euro  14.000.000  per  lotto  1,  Euro
6.000.000 per lotto 2 e 500.000 per  lotto  3;  in  caso  di  ATI  la
mandataria deve possedere il 60% del  requisito.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: dichiarazione sul fatturato specifico realizzato nell'ultimo
triennio con indicazione  dei  principali  enti  forniti  e  relativi
importi distinti; n. 2 idonee referenze  bancarie  (per  gara  g  per
attivita' di tipo socio-ass.le  e  educative  a  persone  adulte  con
disabilita' psico-fisico/sensoriale inserite in strutture analoghe  a
quelle   oggetto   dell'appalto).   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f) almeno  pari,  nell'ultimo
triennio,  all'importo  presunto  di  gara.  gara  g)  almeno   pari,
nell'ultimo triennio, a Euro 7.000.000 per lotto 1  e  3.500.000  per
lotto 2; in caso di ATI la  mandataria  deve  possedere  il  60%  del
requisito. IV.1)  Procedura  Aperta.  IV.2)  AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai:  criteri  indicati  nel
capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Determina  del   D.S.C.   n.1147   del
23-09-2010. IV.3.3) Accesso ai documenti: 27-10-2010 ore 12.  IV.3.4)
Ricezione offerte: 02-11-2010 ore 12.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.
180. IV.3.8) Apertura offerte: 03-11-2010. Gara a) ore 9, gara b) ore
9,30; gara c) ore 10; gara d) ore 10,30; gara e) ore 11; gara f)  ore
11,30; gara g) ore  12.  Dipartimento  Servizi  Condivisi  ,  Via  L.
Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento
ai  sensi  della  L.241/90  e'  l'ing.  Claudio  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di  cui  al  punto  I.1).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia 7,  TRIESTE  34121.  VI.4.2)  PRESENTAZIONE  DI
RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 22-09-2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK20941
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