AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 30-4-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio di copertura assicurativa  -
cat. 6 - LOTTO 1 - Euro 847.000,00 (valore annuale oltre  imposte)  -
CPV 66516440-4; 66515100-4; 66515000-3; 66512100-3 - CIG 0473043F6A -
Copertura assicurativa della responsabilita' civile  derivante  dalle
attivita'  aziendali;  Copertura   assicurativa   contro   i   rischi
dell'incendio; Copertura assicurativa contro i  rischi  del  furto  e
rapina dei beni  mobili,  denaro  e  valori;  Copertura  assicurativa
contro  i  danni   alle   apparecchiature   elettroniche;   Copertura
assicurativa  degli  infortuni   di   Amministratori,   Dirigenti   e
Dipendenti; Copertura assicurativa della Responsabilita'  Civile  per
inquinamento - LOTTO  2  Euro  20.000,00  (valore  annuale  oltre  le
imposte) - CPV  66516500-5  CIG.  0473049461  Copertura  assicurativa
della  responsabilita'  per   rischi   professionali   derivanti   da
progettazione, direzione lavori, sicurezza in cantiere -  LOTTO  3  -
Euro 100.000,00 (valore annuale oltre le imposte) -  CPV  66516100-1;
66514110-0   -   CIG   0473054880   Copertura   assicurativa    delle
responsabilita' civile obbligatoria dei danni ai veicoli in dotazione
Copertura assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli -  LOTTO
4 - Euro 10.000,00 (valore annuale oltre le imposte) CPV 66513100-0 -
CIG 0473062F18 Copertura assicurativa delle spese legali e peritali - 
  II.1.7)  Luogo:  Prevalentemente  territorio  di  competenza  della
societa' 
  II.2) QUANTITATIVO PER I  TRE  ANNI:  Euro  2.931.000,00  OLTRE  LE
IMPOSTE 
  II.3) Durata dell'appalto: tre anni a decorrere dalle ore 24.00 del
31.07.2010. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Lotto  1  Euro  50.820,00;
lotto 2 Euro 1.200,00; lotto 3 Euro 6.000,00; lotto 4 Euro 600,00  la
garanzia prestata dovra' valere  almeno  180  giorni  dalla  data  di
presentazione dell'offerta. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Visibili e scaricabili dal sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice Appalti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
4.06.10 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 7.06.2010 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria  offerta  90  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di: lotto 1 Euro 70 - lotto  3  Euro  20  -  effettuata  a
favore dell'AUT. CONTR. PUBB. 
  Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di  una  sola  offerta
valida per ogni singolo lotto. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale.  Il  R.U.P.  e'
Avv. Giorgio Sala 
  Tecnici Referenti: Dott. Sando Fidani c/o  WILLIS  ITALIA  SPA  tel
02-47787323 - e-mail fidanis@willis.com Amministrativo: Avv.  Giorgio
Sala tel. 02-89520353 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.04.2010 

                Il Presidente del Collegio Sindacale: 
                        Avv. Pasquale Marando 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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