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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI SEZIONI I - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: Servizio Oggetto: Servizio di noleggio a lungo termine di n. 17 carrelli elevatori elettronici, manutenzione dei carrelli elevatori nonche' permuta di n, 9 carrelli elevatori di proprieta' di AMIACQUE SRL CPV 42415100-9; 50100000-6 - CIG n. 04730179F7 Quantitativo totale dell'appalto Euro 750.000,00 + IVA Durata dell'appalto: 72 mesi dalla data della stipula del contratto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 15.000,00 che dovra' valere almeno sino all'11.12.2010 compreso. Finanziamento: mezzi propri Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.amiacque.it. SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 82 del codice appalti INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e i documenti complementari: Gratuito il capitolato speciale d'appalto, all. A su sito www.amiacque.it - Disponibili fino all'11.6.2010 Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14.06.2010 - Ora: 14.00 Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 16.06.2010 ora: 8.30 luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT All'apertura delle offerte e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI versamento di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' Contr. Pubb.; aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Obbligo di presa visione con le modalita' indicate nel bando IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it c/o la stazione appaltante, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti. Il R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 26.04.2010 Il Presidente del Collegio Sindacale: Avv. Pasquale Marando T10BFM8378