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Estratto bando di gara SEZIONE I: I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. +390962/952349, fax +390962/952252, e-mail: sua@provincia.pec.crotone.it; I.1.1) Ente Aggiudicatrice: Comune di Crotone, Piazza della Resistenza, tel. +390962/921111, fax+390962/921418, e-mail: valeriofrancesco@comune.crotone.it; SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Affidamento dei Servizi di cura per l'infanzia 0-3 anni - nidi, micro nido e servizi integrativi, nell'ambito dei Fondi del Piano di Azione e Coesione (PAC) assegnati dal Ministero dell'Interno e secondo la L.R. 15/2013 e del successivo regolamento di attuazione approvato con D.G.R. n.226 del 18.6.2013; II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Comuni del Distretto Socio-Assistenziale di Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: €. 1.605.063,29, oltre IVA, suddiviso in sei lotti, cosi' come previsto dal testo integrale del bando di gara pubblicato all' https://sua.provincia.crotone.it/; II.3) Termine di esecuzione: i termini di esecuzione sono previsti nel CSA; SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo totale dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: Fondi del Piano di Azione e Coesione (PAC) assegnati dal Ministero dell'Interno e secondo la L.R. 15/2013 e successivo regolamento di attuazione approvato con D.G.R. n.226 del 18.6.2013; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del d.lgs n. 50 del 2016; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; SEZIONE IV: IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 del d.lgs n. 50/2016, con i parametri indicati nel bando e nel disciplinare di gara; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto e la modulistica sono disponibili sul sito della S.U.A. all' https://sua.provincia.crotone.it/; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 12/09/2016, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 14/09/2016, ore 10:00 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone; SEZIONE VI: VI.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 110 del d.lgs n. 50/2016; VI.4.3) Dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il Responsabile del procedimento e' l'Avv. Vincenzo Scalera. Il responsabile del procedimento avv. Vincenzo Scalera TX16BFE10598