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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - CIG 663761DFD - CUP 168F11000060001 I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Sogesid S.p.A., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del procedimento: ing. Vincenzo Riccardi, tel. 06.420821; fax. 06.483574. Posta elettronica: sogesid@sogesid.it - Amministrazione aggiudicatrice (URL) www.sogesid.it - Profilo committente (URL): http://sogesid.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare. II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2 lettera b) del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i, per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature di Camaldoli - Chiaiano nel Comune di Napoli. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi: Appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Camaldoli-Chiaiano, Comune di Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori descritti nel progetto denominato: «Completamento del collettamento delle acque piovane e delle fognature di Camaldoli - Chiaiano», approvato dalla Stazione appaltante con la determina del presidente ed amministratore delegato della Sogesid S.p.A., prot. int. C-00801 del 4 marzo 2016, previo atto di validazione del responsabile del procedimento, prot. int. C-04314 del 10 dicembre 2015. II.2.1) Valore iniziale dell'appalto: € 6.281.378,07 III.1.1) Tipo di Procedura: aperta. III.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. III.2.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: GUUE S75-130531-2016-IT del 16 aprile 2016; Bando di gara: GURI: n. 45 del 20 aprile 2016. IV: Aggiudicazione dell'appalto. IV.1) Data di aggiudicazione: Contratto prot. 6504 del 5 giugno 2018. IV.2) Numero di offerte pervenute: 14. IV.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Consorzio Integra Societa' Cooperativa (P. IVA 03530851207) con sede in Bologna, via Marco Emilio Lepido, n. 182/2, 40132. IV.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 6.281.378,07; Valore finale dell'appalto: € 4.237.969,02 (di cui € 113.527,02 per oneri di sicurezza non soggette a ribasso), corrispondente ad un ribasso del 33.13%. IV.5) Informazione sui subappalti: Il subappalto e' ammesso esclusivamente nel rispetto delle disposizioni contenute all'art. 105 e 31, comma 8 del decreto legislativo n. 50/2016. V: Altre informazioni. V.1) Informazioni complementari: tutte le comunicazioni ed informazioni inerenti alla presente procedura di gara verranno pubblicizzate sul sito internet della Stazione Appaltante all'indirizzo www.sogesid.it V.2) Procedure di ricorso - V.2.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: Tribunale amministrativo regionale territorialmente competente - www.giustizia-amministrativa.it Il presidente e amministratore delegato Enrico Biscaglia TV18BGA15945