Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara n.3/2018 Oggetto appalto: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l'affidamento della fornitura delle infrastrutture hardware e software, nel rispetto del regolamento GDPR, e dell'insieme delle attivita' necessarie alla predisposizione di un sistema di Disaster Recovery per le piattaforme IT di RSM. CIG: 7541613FE9. CUP J81B15000920001. Si comunica che i termini di scadenza fissati dal bando di gara n. 3/2018, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 73 del 25/6/2018, sono stati prorogati. Pertanto, il termine per la ricezione delle offerte (punto IV.3.4 del bando di gara - ore 12:00 del 30/07/2018) e' prorogato alle ore 12.00 del 10/08/2018; la data di apertura delle offerte (punto IV.3.8 del bando di gara - ore 10:00 del 31/07/2018) e' prorogata alle ore 10.00 del 27/08/2018. Data di spedizione alla GUUE: 27/07/2018. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX18BHA16204