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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia .Tel.031-252402 - Fax 031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Ferro - www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara di servizi. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale I.3) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale pubbliche C.I.G: 42562321C2. CUP J14I12000000000. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Cat.27; Luogo principale servizi: Comune di Como. NUTS; ITC42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : ammodernamento e potenziamento varchi telematici. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 32441300. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):no II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 38.986.836,86.= Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura : aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: Qualita' - ponderazione 70; Economica - ponderazione 30. IV.2) Informazioni sull'asta elettronica:ricorso all'asta elettronica:no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 425 del 26/03/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:si. Bando. Sezione V: Aggiudicazione appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/03/2015. V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Denominazione ufficiale: R.T.C Nelsa srl capogruppo di Lurate Caccivio (CO) e Cpl Concordia Soc. Coop. di Concordia sulla Secchia (MO). V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Euro.32.229.810,36.= V.5) Informazioni sui subappalti: subappaltato: Si Sezione VI: Altre Informazioni VI.3.1) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR - Lombardia (Milano).Via Corridoni,39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; Il dirigente del settore ing. Antonio Ferro T15BGA7500