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Bando di gara - Procedura aperta Ente appaltante: Seconda Universita' degli Studi di Napoli, viale Beneduce n. 10 - Caserta tel. 0823/274948-47, fax 0823/274950-78 http://www. unina2.it Criterio di aggiudicazione: procedura aperta con il sistema di aggiudicazione del massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi unitari posto a base di gara ai sensi degli artt. 82 comma 2 lettera a) e 86 comma 1) D.Lgs. n. 163/06. Si procedera' all'esclusione automatica delle offerte anomale secondo quanto previsto dall'art. 122, comma 9) del D.Lgs. n. 163/2006. Oggetto dell'appalto: interventi urgenti di manutenzione ordinaria riparazione delle coperture e delle parti e impianti comuni da effettuarsi presso il Complesso di S. Patrizia in Napoli. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): € 784.854,65 I.V.A. esclusa - Classifica III del D.P.R. n. 34/2000. Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: oneri diretti € 62.263,35 I.V.A. esclusa; oneri indiretti € 15.910,12 I.V.A. esclusa. Categorie richieste: Categoria prevalente: OG 2 € 722.591,30 subappaltabile nei limiti di legge. Categoria scorporabile e subappaltabile: OS30 € 57.726,83. Termine di esecuzione: 180 giorni dalla data di consegna dei lavori. Penali: 1.00 per mille (uno per mille) dell'importo netto contrattuale per ogni giorno di ritardo. Raggruppamento di imprese: ammesso ai sensi della vigente normativa. Data limite per il ricevimento delle offerte: 10 settembre 2009. Indirizzo: Seconda Universita' degli Studi di Napoli - Ufficio Protocollo, piazza Miraglia Palazzo Bideri - Napoli. Lingua: italiana, o straniera corredata da traduzione giurata. Cauzioni: ai sensi degli articoli 75, 113 e 129 del D.Lgs. n. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Bilancio Universitario. Pagamento secondo le modalita' previste dal C.S.A. Situazione giuridica: assenza delle cause di esclusione previste dalla vigente normativa (art. 38, comma 1, lettere da a) ad m) D.Lgs. n. 163/96) e dal presente bando. Possesso dei requisiti minimi di capacita': attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 regolarmente autorizzata in corso di validita' per categorie e importi adeguati all'appalto Subappalti: disciplinati ai sensi delle leggi vigenti. Sono ammesse le A.T.I. miste. E' possibile fare ricorso all'istituto dell'avvalimento. Il bando integrale ed i relativi allegati potranno essere richiesti presso l'Ufficio contratti sito in Caserta al viale Beneduce n. 10 tel. 0823/274948-49, fax 0823/274950), oppure potra' essere consultato sul sito: http://www.unina2.it Responsabile del procedimento: arch. Massimo Magrone. Il presente bando e' stato approvato ed emanato con D.R. n. 1878 del 28 luglio 2009 - C.I.G. 0354386094. Il Rettore Prof. Francesco Rossi TC-09BFL12402