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Bando di gara - CIG 5843444289 Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Cortona _Indirizzo postale: P.zza Della Repubblica 13 Citta': Cortona Codice postale: 52044 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Ufficio servizi scolastici educativi Telefono: +39 0575605974 All'attenzione di: Irene Mucelli Posta elettronica: i.mucelli@comune.cortona.ar.it Fax: +39 0575631638 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) http://www.comunedicortona.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.comunedicortona.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) _http://www.comunedicortona.it____ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso : I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II : Oggetto dell'appalto Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : affidamento dei servizi di trasporto scolastico e dei servizi ad esso connessi nonche' di TPL - Rete Debole Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Categoria di servizi n.: 2 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : Codice NUTS: ITE18 Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Il presente appalto ha per oggetto i seguenti servizi, meglio specificati nel capitolato speciale d'appalto: a) il servizio di trasporto scolastico - n. 16 mezzi; a1) servizio trasporto uscite didattiche durante l'orario scolastico; a2) servizio trasporto disabili; b) il servizio di navetta scolastica per Cortona citta', da p.za del Mercato a P.za Garibaldi - n. 1 mezzo; c) il servizio di trasporto extra scolastico nel mese di luglio per gli alunni iscritti al corso estivo Incontri in piscina; d) servizio trasporto pubblico locale rete debole (tpl) - n. 7 mezzi(di cui n. 3 gia' trasporto scolastico); e) servizio di vigilanza nei mezzi per gli alunni delle scuole dell'infanzia e per gli studenti delle scuole dell'obbligo che utilizzano le linee di trasporto pubblico locale nel Comune di Cortona. Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Oggetto principale 60130000 Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no Quantitativo o entita' totale : (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) L'importo stimato dell'appalto - per la sua durata biennale - rapportato al valore a chilometro posto a base d'asta (Euro 1,90 escluso iva) e' di presunti Euro 1.282.997,80 escluso iva . L'Importo quadriennale, compreso eventuale proroga/rinnovo di durata biennale, Euro 2.565.995,60 escluso iva. Non sono previsti oneri per la sicurezza. Opzioni: no Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Numero di rinnovi possibili: 1 Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio: 15/09/2014 conclusione: 14/09/2016 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Risorse comunali Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di gara Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : si' Descrizione delle condizioni particolari:L'Aggiudicatario ha l'obbligo di assorbire ed utilizzare prioritariamente nell'espletamento dei servizi di cui al presente appalto, qualora disponibili e alle medesime condizioni contrattuali, gli autisti e i vigilanti assunti dai precedenti aggiudicatari dei servizi di trasporto scolastico e di vigilanza negli scuolabus. Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi disciplinare di gara Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi disciplinare di gara Condizioni relative agli appalti di servizi: Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' (in caso affermativo) Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile : Decreto Legislativo n. 395/2000 Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' Sezione IV : Procedura Tipo di procedura:Aperta Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso Informazioni di carattere amministrativo: Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina a contrarre N. 477/2014 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 19/08/2014_____ Documenti a pagamento: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/08/2014 Ora: 12:30 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 25/08/2014 (gg/mm/aaaa) Ora 15:00 Luogo: Piazza della Repubblica 13 52044 Cortona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Chiunque ne abbia interesse; solo i titolari o i legali rappresentanti o soggetti muniti di procura speciale hanno diritto di parola e possono chiedere informazioni a verbale. Sezione VI: Altre informazioni Data di spedizione del presente avviso per pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea: 14/07/2014. Cortona, 11 luglio 2014 Il dirigente dott. Giulio Nardi T14BFF12168