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Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Allegato IX A del decreto legislativo n. 163/2006 e successive mod. ed int. - CIG 5675901DAA - CUP E13B12000260004 1. Nome ed indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sorrento - Provincia di Napoli - Piazza Sant'Antonino 1-14 - 80067 Sorrento; 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi di quanto consentito e del combinato disposto degli articoli 57, comma 6 ed articolo 122, comma 7 del decreto legislativo n. 163/2006; 3. Appalto pubblico per la sola esecuzione dei lavori; L'intervento si concretizza nell'eseguire una serie di lavori per il riuso ed adattamento funzionale dell'opificio sito in via degli Aranci per la realizzazione del centro anziani per la terza eta'; Categoria OG2; 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: Determina aggiudicazione n. 825 dell'8/7/2014; 5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Aggiudicazione effettuata in base al criterio del prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale rispetto all'importo dei lavori posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza e del costo del personale e con applicazione della procedura di anomalia ex articolo 122, c. 9 del D.Lgs. n. 163/2006 per la presenza di un numero di offerte ammesse in sede di gara superiore a dieci; 6. Numero di offerte ricevute ed ammesse: 11; 7. Ditta aggiudicataria: Erios S.r.l. con sede in Cercola (NA) al Corso D. Riccardi n. 312 8. Prezzo pagato e 9. Valore dell'offerta: Il ribasso percentuale offerto dalla ditta aggiudicataria prima classificata e' del 31,788% rispetto all'importo dei lavori posti a base di gara, al netto degli oneri di sicurezza e costo del personale, pari ad euro 215.591,61; L'offerta classificata seconda in graduatoria e' stata invece quella della ditta ISAM S.r.l. con sede in Tarquinia (VT) alla Via M. Buonarroti, con un ribasso del 31,001 %. Importo dei lavori in appalto come da seguente distinta: - Importo complessivo dei lavori in appalto: euro 648.328,45 di cui: - Lavori in appalto, importo a base d'asta, soggetto a ribasso di gara, euro 432.736,84; - oltre oneri di sicurezza e costo del personale, non soggetti a ribasso, pari ad euro 215.591,61. Importo di aggiudicazione distintamente come segue: Totale dei lavori in appalto aggiudicati per l'importo di euro 295.178,45 al netto del ribasso percentuale del 31,788 %, oltre Euro 215.591,61 per oneri di sicurezza e costo del personale non soggetti a ribasso; 10. Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: Subappalto nei limiti di legge ovvero nel limite massimo del 20%. 11. Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: contro i provvedimenti che il concorrente ritenga lesivi dei propri interessi e' ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) della Campania, sede di Napoli, con le seguenti precisazioni: 1) il ricorso deve essere notificato entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni alla Stazione appaltante e ad almeno uno dei contro-interessati, e depositato entro i successivi 15 (quindici) giorni; 2) il termine per la notificazione del ricorso decorre dal ricevimento: a)della lettera di invito a gara per cause che ostano alla partecipazione; b)della comunicazione di esclusione per i concorrenti esclusi; c)della comunicazione dell'aggiudicazione definitiva per i concorrenti diversi dall'aggiudicatario; 3) la notificazione deve essere preceduta da un'informativa resa al Responsabile del procedimento con la quale il concorrente comunica l'intenzione di proporre ricorso, indicandone anche sinteticamente i motivi; l'informativa non interrompe i termini di cui al precedente punto 1); l'assenza di tale informativa non impedisce la presentazione del ricorso ma puo' essere valutata negativamente in sede di giudizio ai fini dell'imputazione delle spese e di quantificazione del danno risarcibile; 4) per i soggetti diversi dai concorrenti sono fatti salvi i termini di cui all'articolo 120, comma 2, del decreto legislativo n. 104 del 2010. Data del presente avviso: 10/07/2014 Il responsabile unico del procedimento geom. Salvatore Esposito Il dirigente del 3 dipartimento ing. Alfonso Donadio T14BGA12059