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Bando di gara - Noleggio impianto mobile per il trattamento dei rifiuti indifferenziati Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione Ufficiale: SEGEN S.p.a., societa' pubblica, via Roma n. 1 - 67054 Civitella Roveto (AQ) - Dott. Valerio Bisegna. Punti di contatto: info@segen.it - segen@viapec.net - http://www.segen.it tel. 0863/979031, fax 0863/979832. I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: gara pubblica col metodo delle offerte segrete ed il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: affidamento di servizio in localita' Santa Giusta del Comune di Sante Marie (AQ). II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Segen S.p.a. ha intenzione di procedere, mediante gara pubblica, al noleggio di un impianto mobile per il trattamento dei rifiuti indifferenziati, nonche' al trasporto ed avvio a recupero/smaltimento presso impianti autorizzati del rifiuto trattato. CIG: 58286523CA. Il Bando integrale di gara e' pubblicato anche sul sito aziendale www.segen.it II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90513000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sui pubblici appalti: Si. II.1.7) Divisione in lotti: No. II.1.8) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale valore stimato, IVA esclusa: importo posto a base di gara per un quantitativo stimato di 4.000 tonnellate di rifiuti, pari a € 139,00, oltre IVA dovuta per legge, per tonnellata di rifiuto trattata, trasportata ed avviata a recupero/smaltimento. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: No. II.2.4) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: un (1) anno con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto. Sezione III: Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzie pari al 2% dell'importo posto a base di gara e garanzia definitiva pari al 10% del valore del contratto. III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: Forma singola o associata. III.1.3) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli Operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: i requisiti di ordine generale e di idoneita' professionale indicati agli articoli 38 e 39 del decreto legislativo n. 163/2006, nonche' l'autorizzazione di un impianto mobile di cui al decreto legislativo n. 152/2006 ai sensi dell'art. 208, come da bando integrale di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: aver effettuato nel triennio 2011/2013 servizi per un fatturato uguale o superiore a quello posto a base di gara. III.2.3) capacita' Tecnica: conformita' ai requisiti: Il possesso dell'autorizzazione per un'impianto mobile con codice CEr 200301, autorizzato ai sensi dell'art. 208, comma 15, del decreto legislativo n. 152/2006. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., come meglio definito nel bando di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dal'ente aggiudicatore: 1/2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: il bando integrale di gara, come tutte le informazioni necessarie ed utili per la partecipazione alla gara, e' pubblicato sul sito www.segen.it dove sono inserite le modalita' per ottenerne copia. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/08/2014 ore 12.00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/08/2014 ore 15. Sezione V: Altre informazioni. V.1) Trattasi di un appalto periodico: No. V.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: No. V.3) Informazioni complementari: informazioni previste nel bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. e sul sito aziendale. V.4) Procedure di ricorso. V.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente. V.4.2) Presentazione dei risorsi: modalita' descritte nel bando di gara. V.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/06/2014. Il responsabile unico del procedimento dott. Valerio Bisegna TS14BFM11951