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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 54/2018 - Settore ordinario SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesca.faccini@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono: +390646954655/4022. Codice NUTS: ITE43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto no I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione. Esito di gara del Bando n. 119/2016. Numero di riferimento: Avviso n. 54/2018 - CIG 6884102CAC II.1.2) Codice CPV Principale: 55320000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di ristorazione, fornitura pasti in asporto da cucine centralizzate e distribuiti presso le mense aziendali site nelle sedi di Atac s.p.a. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale Finale dell'appalto (IVA esclusa): € 6.959.352,34 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione:II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43. Luogo principale di esecuzione del servizio: sedi aziendale di Atac s.p.a. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di ristorazione da erogarsi mediante la fornitura di pasti in asporto da Cucine Centralizzate, preparati secondo il sistema del "legame refrigerato" - Cook & Chill, confezionati in monoporzione o multi porzione, e distribuiti presso le mense aziendali site nelle sedi di Atac SpA. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta, ai sensi del comma 2 dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: criterio di qualita' offerta tecnica/ponderazione 60; costo offerta economica/ponderazione 40. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: estensione del piu' meno 20% e proroga tecnica di 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO. II.2.14) Informazioni complementari: a seguito di cambiamenti nell'organizzazione aziendale vengono identificati i seguenti nuovi Responsabili di Fase: fabbisogno Alberto Cortesi, esecuzione contratto Giovanni Ferraro e procedura di identificazione del contraente Franco Middei. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione NO IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica NO IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso sulla Gazzetta Europea S:2016/S 231-421012 del 25/11/2016 - GURI V° Serie speciale n. 139 del 30/11/2016 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione no IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Esito di gara del Bando n. 119/2016. Numero di riferimento: Avviso n. 54/2018 - CIG 6884102CAC Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V. 2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 13/03/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero offerte pervenute 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Sarca Cartering s.r.l. - Via Travagliato 16 - Torbole Casaglia (Brescia) 25030 - Italia - tel 0302686169 - codice Nuts ITC47 - Internet www.sarcacatering .it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore Totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 7.082.518,57. Valore Totale del contratto d'appalto: euro 6.959.352,34 V.2.5) Informazioni sui subappalti: no subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione del CdA di esito di gara n. 6 del 13/03/2018. Importo contrattuale del servizio di ristorazione aggiudicato al netto dello sconto di gara di 1,74% e' pari ad euro 4.968.108,82. L'importo relativo alla eventuale estensione del piu' meno 20% del contratto e' pari ad euro 993.621,76. L'importo relativo all'eventuale proroga di 6 mesi e' pari ad euro 993.621,76. Gli oneri per al sicurezza sono pari ad euro 4.000,00. Il valore totale dell'appalto e' pari ad euro 6.959.352,34. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societariaert2.atac.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/05/2018. ATAC S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile Franco Middei TX18BGA9109