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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR 14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.covar14.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' - Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del covar 14 - consorzio della provincia di Torino Codice NUTS: IT II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I Lotto CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/teli (II Lotto CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III Lotto CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 90510000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici si' Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 160-331449 del: 23/08/2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I Lotto CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/ teli (II Lotto CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III Lotto CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 1 Denominazione: I Lotto CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005: Recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/09/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: BRA Servizi Srl Indirizzo postale: Corso Monviso 25 Citta': Bra Codice postale: 12042 Paese: Italia (IT) V.4) Informazione sul valore dell'appalto IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 2396745.00 Valuta: EUR Valore finale totale dell'appalto: 2366856.18 Valuta: EUR V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso, della plastica mista (I LOTTO CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/ teli (II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III LOTTO CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 2 Denominazione: II LOTTO CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005: Recupero dei rifiuti plastici/teli V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/09/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: BRA SERVIZI SRL Indirizzo postale: CORSO MONVISO 25 Citta': BRA Codice postale: 12042 Paese: IT V.4) Informazione sul valore dell'appalto IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 39740.00 Valuta: EUR Valore finale totale dell'appalto Valore: 39220.13 Valuta: EUR V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento del servizio di recupero dei rifiuti ingombranti, degli imballaggi misti, dei pneumatici fuori uso,della plastica mista (I Lotto CIG7184219D0E - CUP G39D17000420005), dei rifiuti plastici/ teli (II Lotto CIG 7184222F87 - CUP G39D17000430005) e dei cassonetti rotti (III Lotto CIG7184224132 - CUP G39D17000440005) provenienti dal territorio consortile Lotto n.: 3 Denominazione: III Lotto CIG7184224132 - CUP G39D17000440005: Recupero dei cassonetti rotti V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29/09/2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 01 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: BRA Servizi Srl Indirizzo postale: Corso Monviso 25 Citta': Bra Codice postale: 12042 Paese: IT V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) IVA esclusa Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (se del caso) Valore: 11602.50 Valuta: EUR al Valore finale totale dell'appalto Valore: 11602.50 Valuta: EUR V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato no IT Modello di formulario 03 - Avviso di aggiudicazione di appalto 12 / 17 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale TAR Citta' Torino VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16/11/2017 - ID:2017-161629 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX17BGA20892