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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio annuo di lavanolo di biancheria piana e confezionata nonche' delle divise per il personale afferente all'AOU Luigi Vanvitelli e della fornitura di kit in tessuto tecnico riutilizzabile gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665750/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicto. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II : Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio annuo di lavanolo di biancheria piana e confezionata nonche' delle divise per il personale afferente all'AOU Luigi Vanvitelli e della fornitura di kit in tessuto tecnico riutilizzabile II.1.2) Codice CPV principale 85112100 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio annuo di lavanolo di biancheria piana e confezionata nonche' delle divise per il personale afferente all'AOU Luigi Vanvitelli e della fornitura di kit in tessuto tecnico riutilizzabile, che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 623.696.44 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto procedura aperta per l'affidamento del servizio annuo di lavanolo di biancheria piana e confezionata nonche' delle divise per il personale afferente all'AOU Luigi Vanvitelli e della fornitura di kit in tessuto tecnico riutilizzabile gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato Valore, IVA ESCLUSA: 623.696.44 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/02/2019 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/02/2019 Ora locale: 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: e verbalizzazione: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazioe solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Sspecifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665750, e-mail:giulia.esposito@unicampania.it CIG 777034645E. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:18/01/2018. Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro TX19BFK2643