Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 7318920 - CIG 7771915326 SEZIONE I. MMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.R.D.S.U. Toscana, Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 050/567437 Fax 050/562032. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Contratti: sgazzetti@dsu.toscana.it; profilo committente: http//www.dsu.toscana.it; Informazioni, documentazione e presentazione offerte per via elettronica: https://start.toscana.it SEZIONE II. OGGETTO: II.1) Servizio di ristorazione a pranzo, per gli studenti frequentanti l'Universita' per stranieri di Siena, con applicazione dei criteri ambientali minimi; CPV: 55320000; Base gara totale Euro 721.500,00 oltre IVA; Durata 24 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Scadenza offerte: 20/03/2019 h.13:00. IV.2.4) Lingua: italiana, IV.2.6) Periodo di vincolo dell'offerte: 180gg. IV.2.7) Apertura offerte: 21/03/2019 h. 10:00 Firenze v.le Gramsci 36; Persone ammesse: i legali rappresentanti dei concorrenti o i soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti rappresentanti; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No appalto periodico; VI.2) Sara' accettata la fatturazione e il pagamento elettronico; VI.4.1) Ricorsi TAR Toscana-via Ricasoli n. 40 Firenze; VI.4.3) Termine 30 gg da pubblicazione bando. VI.5) Spedizione GUUE: 05/02/2019. Il responsabile del procedimento dott. Enrico Carpitelli TX19BFL2652