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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA Persona di contatto: Dott. Nardi Massimo - Telefono: +39 0172699611- Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.2)Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021 - CIG 7576298EE1 II.1.2)Codice CPV principale 90919200 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021 II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: € 213.254,73 II.2)DESCRIZIONE II.2.1)Denominazione II.2.2)Codici CPV supplementari II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4)Descrizione dell'appalto Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021 II.2.5)Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 55,89 Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 27,69 II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Obbligo di assunzione del personale gia' titolare di rapporto di lavoro Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 190-429759 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione Affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali per il periodo 15.2.2019-31.12.2021 - CIG 7576298EE1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 14/01/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 14 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Meranese Servizi SPA, Via Albertina Brogliati n. 56, 39012 Merano (BZ), ITALIA, Codice NUTS: ITH10 Il contraente e' una PMI: si V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 331.416,02 Valore totale del contratto/del lotto: € 213.254,73 V.2.5)Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: Deliberazione Giunta Comunale n. 244 del 04/09/2018 - Determinazione a contrarre Dirigente Dipartimento Finanze n. 233 del 20/09/2018 - Responsabile del Procedimento Mainero dott. Roberta - Determinazione di aggiudicazione n. 10 del 14.01.2019 VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 04/02/2019 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TX19BGA2598