ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2015)

 
                     Bando di gara - 6385524D17 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti  -  UOC  ABS  -  accordo
quadro con  piu'  operatoti,  per  la  fornitura  di  Dispositivi  di
protezione individuale. Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori (uno per ciascun lotto di gara) di durata quadriennale, per
la fornitura di "Dispositivi di protezione individuale della  ASL  di
Pescara." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di
consegna:  Ospedale  di  Pescara,  -  NUTS:  ITE1  II.1.3)   L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 35113000 N. 9 lotti  -  CIG
unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.  esclusa:  Euro
1.482.120,00. Nessuna pretesa  potra'  essere  avanzata  dalla  ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di  detto  quantitativo.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento  20%  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% + '1 per  mille  del  valore  posto  a  base
d'asta, per ciascun lotto  di  partecipazione.  dell'importo  importi
complessivi quadriennali posti a base di gara per ciascun  sub  lotto
di  partecipazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non
prevista;  Capacita'  tecnica:   non   prevista;   III.2.4)   Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n.912 del 24 agosto 2015 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data: 12/11/2015 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:.
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
TIZIANA  PETRELLA.  S  applichera'  l'art.  39  del  DL  90/2014.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  04/11/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- UOCABS - dispositivi di protezione individuale. Ai sensi del  comma
35  dell'art.  34  del  DL  179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/09/2015 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK15200
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.