A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S.  -  protesi  ortopediche.  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale - settore di attivita': salute. 
  L' Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, per la fornitura di protesi ortopediche  per  le  esigenze
della ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e
luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara.
Luogo di consegna: Ospedali di Pescara, Penne e Popoli -  NUTS:  ITE1
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  Acquisto  II.1.6)   CPV:
oggetto principale: 33183200-8 n. 45 Lotti. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.V.A.  esclusa:  E.  17.841.700,00  Nessuna  pretesa
potra' essere avanzata dalla  ditta  aggiudicataria  per  il  mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  Distintamente  per
ciascun lotto, saranno dichiarate aggiudicatarie e, pertanto, ammesse
alla sottoscrizione 
  dell'accordo quadro, tutte le  Ditte  concorrenti  le  cui  offerte
abbiano ottenuto un punteggio complessivo  (inteso  quale  somma  del
punteggio qualitativo e del punteggio tecnico)  non  inferiore  a  70
punti. IV.3.1 Numero di riferimento  attribuito  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 951/2015. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data: 19/11/2015 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito  di  cui  al  punto  I.1,
presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo  Lama  62  Pescara.
Persone ammesse all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali
societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   Ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  06/11/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C.  A.B.S.  -  Protesi  ortopediche.  Ai  sensi  del  comma  35
dell'art.  34  del   DL   179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del presente bando sui quotidiani. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 08/09/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK15255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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